Le ultime da San Siro: oltre alla difesa cambi anche a centrocampo, Gineitis al posto di Ilic insieme a Ricci e Linetty

Serata di cambiamenti per il Torino di Vanoli che cambia due difensori su tre e rinuncia a Ivan Ilic, giocatore molto importante in questo inizio di stagione per i granata. In difesa fuori Vojvoda e dentro Walukiewicz e anche Masina per Maripan con Coco che giocherà probabilmente a sinistra per lasciare il ruolo di centrale proprio all’ex Monaco. A centrocampo Vanoli lascia Ilic in panchina e si affida al giovane Gineitis, vince poi Linetty il posto da titolare insieme a Ricci. Confermata davanti la coppia Adams-Zapata. Torna la formazione titolare dell’Inter dopo il turnover in Champions. Davanti Lautaro e Thuram. In difesa giocherà Bissek al posto di Pavard. Di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez L., Thuram. A disp. Martinez, Di Gennaro, Palacios, De Vrij, Dumfries, Pavard, Carlos Augusto, Asllani, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Ricci, Linetty, Gineitis, Pedersen; Adams, Zapata. A disp. Donnarumma, Paleari, Vojvoda, Masina, Sosa, Dembelè, Tameze, Ilici, Vlasic, Sanabria, Karamoh. All. Godinho.

Gvidas Gineitis of Torino FC gestures during the Coppa Italia football match between Torino FC and Empoli FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
5 mesi fa

La squadra mi sembra più portata a limitare l’Inter a centrocampo (per questo Gineitis preferito a Ilic) e a proteggere la porta dietro (Walu e Maripan per Vojvoda e Masina). Pedersen preferito a Sosa con spostamento di Lazaro a sinistra perchè il croato è ancora lontano da una condizione accettabile.… Leggi il resto »

Claccone
5 mesi fa
Reply to  Cup

Hai detto bene, speriamo di reggere… la differenza di qualità tra i due schieramenti è evidente, la vedo dura…
SFT

Inter-Torino, i convocati: c’è Vlasic, smaltita la febbre

Adams: “Mi trovo molto bene con Zapata. Stasera bisogna fare risultato”