Juric commenta la sconfitta del Torino sul campo dell’Atalanta: vince Gasperini con la tripletta di Koopmeiners

Così Juric sulla partita persa dal Torino al Gewiss Stadium: “Penso che il Toro abbia fatto una grandissima gara, abbiamo perso per episodi e disattenzione. Due rigori banali, in situazioni in cui non c’era pericolo, e un tiro da 30 metri. Sono contento come prestazione, il rammarico è di non aver raccolto niente. Occasioni, due pali, faccio i complimenti ai ragazzi”. Sul mercato e sulla rosa: “Sulla trequarti ci siamo, sono giocatori che devono ritrovarsi, non abbiamo garanzie, unico neo è il centrocampo, lì siamo pochi anche come caratteristiche. Speriamo che Ricci non abbia niente e che lui, Lukic e Linetty ci siano, Ilkhan e Adopo sono giovani e hanno bisogno di tempo, lì possiamo avere qualche problema”, ha spiegato l’allenatore del Torino.

Sugli attaccanti

Sull’attacco: “C’erano due o tre passaggi in cui si era davanti alla porta, situazioni dove devi alzare la qualità, per quello dico che abbiamo fatto bene ma si deve fare un salto ulteriore. Vlasic ha fatto gol, ha preso una traversa, Radonjic negli ultimi anni non ha mai avuto continuità, sono incognite e vedremo durante l’anno. Seck ha fatto un’ottima partita ma deve concludere meglio”.

Juric sui rigori

“Il primo rigore non devi mai causarlo, non ci sono pericoli, lì devi accompagnare l’avversario. Gli episodi sono determinanti, oggi abbiamo commesso errori pagati a caro prezzo, la squadra meritava di più. Negli episodi l’Atalanta è andata meglio e ha vinto la partita”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


141 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
27 giorni fa

Esatto come sempre Juric. Se ci fosse un centrocampista svincolato da prendere con contratto annuale che sia fisico bisognerebbe prenderlo perché a centrocampo siamo incompleti anche numericamente.

mavafancairo
mavafancairo
27 giorni fa
Reply to  davidone5

e in attacco pure… the same old shameful TDC story

rotor
rotor
27 giorni fa

Aina voleva gia’ dall’anno scorso andare in Inghilterra ,gioca svogliato ed ha provocato un rigore da fucilazione che ha cambiato volto alla partita e ti raccomando quel brocco di Lazaro che ne ha provocato uno altrettanto stupido e ha fatto una prestazione insufficiente,a mio avviso ci siamo accollati in prestito… Leggi il resto »

odix77
odix77
27 giorni fa

il disagio mentale che ho visto in alcuni di voi ieri duante la partita sulla cronaca è qualcosa che non credevo possibile e invece davvero si sono raggiunti limiti a dir poco preoccupanti… spero che cairo vada via presto dal Toro esattamente quanto spero si estinguano questi personaggi che non… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
27 giorni fa
Reply to  odix77

figuriamoci se non arrivava il predikozzo dello zerozerbino del nulla… ma vergógnati tu odalisca masiota !

odix77
odix77
27 giorni fa
Reply to  mavafancairo

ecco tu sei uno dei piu disagiati e come detto qui cairo non ha nulla a che fare….

Le pagelle di Atalanta-Torino: Aina e Lazaro, che disastro!

Rodriguez: “Alcuni errori di troppo, ma abbiamo giocato meglio dell’Atalanta”