Juric commenta la sconfitta del Torino sul campo dell’Atalanta: vince Gasperini con la tripletta di Koopmeiners
Così Juric sulla partita persa dal Torino al Gewiss Stadium: “Penso che il Toro abbia fatto una grandissima gara, abbiamo perso per episodi e disattenzione. Due rigori banali, in situazioni in cui non c’era pericolo, e un tiro da 30 metri. Sono contento come prestazione, il rammarico è di non aver raccolto niente. Occasioni, due pali, faccio i complimenti ai ragazzi”. Sul mercato e sulla rosa: “Sulla trequarti ci siamo, sono giocatori che devono ritrovarsi, non abbiamo garanzie, unico neo è il centrocampo, lì siamo pochi anche come caratteristiche. Speriamo che Ricci non abbia niente e che lui, Lukic e Linetty ci siano, Ilkhan e Adopo sono giovani e hanno bisogno di tempo, lì possiamo avere qualche problema”, ha spiegato l’allenatore del Torino.
Sugli attaccanti
Sull’attacco: “C’erano due o tre passaggi in cui si era davanti alla porta, situazioni dove devi alzare la qualità, per quello dico che abbiamo fatto bene ma si deve fare un salto ulteriore. Vlasic ha fatto gol, ha preso una traversa, Radonjic negli ultimi anni non ha mai avuto continuità, sono incognite e vedremo durante l’anno. Seck ha fatto un’ottima partita ma deve concludere meglio”.
Juric sui rigori
“Il primo rigore non devi mai causarlo, non ci sono pericoli, lì devi accompagnare l’avversario. Gli episodi sono determinanti, oggi abbiamo commesso errori pagati a caro prezzo, la squadra meritava di più. Negli episodi l’Atalanta è andata meglio e ha vinto la partita”.
Esatto come sempre Juric. Se ci fosse un centrocampista svincolato da prendere con contratto annuale che sia fisico bisognerebbe prenderlo perché a centrocampo siamo incompleti anche numericamente.
e in attacco pure… the same old shameful TDC story
Aina voleva gia’ dall’anno scorso andare in Inghilterra ,gioca svogliato ed ha provocato un rigore da fucilazione che ha cambiato volto alla partita e ti raccomando quel brocco di Lazaro che ne ha provocato uno altrettanto stupido e ha fatto una prestazione insufficiente,a mio avviso ci siamo accollati in prestito… Leggi il resto »
il disagio mentale che ho visto in alcuni di voi ieri duante la partita sulla cronaca è qualcosa che non credevo possibile e invece davvero si sono raggiunti limiti a dir poco preoccupanti… spero che cairo vada via presto dal Toro esattamente quanto spero si estinguano questi personaggi che non… Leggi il resto »
figuriamoci se non arrivava il predikozzo dello zerozerbino del nulla… ma vergógnati tu odalisca masiota !
ecco tu sei uno dei piu disagiati e come detto qui cairo non ha nulla a che fare….