I due terzini concedono un rigore a testa all’Atalanta. Vlasic e Linetty i migliori in campo tra i granata: le pagelle di Atalanta-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6: compie un mezzo miracolo su Zapata nel primo tempo, poi si deve arrendere senza colpe sui due rigori di Koopmeiners. Poteva invece fare qualcosa in più in occasione del gol del momentaneo 0-2 del centrocampista olandese.

DJIDJI 6: Juric lo preferisce a Schuurs come centrale di destra di difesa. Prestazione sufficiente da parte del difensore francese che non soffre particolarmente le offensive degli avversari.

BUONGIORNO 5: in difficoltà nei duelli fisici contro Zapata ma soffre anche il dinamismo del debuttante Hojlund. Non è una serata semplice per il centrale di difesa del Torino che ha dimostrato di saper fare meglio di quanto mostrato stasera.

RODRIGUEZ 6: tiene bene la propria posizione e dal suo lato argina gli attacchi dei giocatori offensivi dell’Atalanta. Prestazione sufficiente da parte del difensore svizzero.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


152 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
4 mesi fa

Seck ha margini pazzeschi. E’ ancora giovanissimo se Juric riesce a migliorarlo nella finalizzazione (ultimo passaggio compreso) allora diventera’ forte. Vlasic… io lo riscatterei gia’ adesso, quella mer.da di cairo ovviamente non li spendera’ mai quei 15 mil, ma si vede gia’ che e’ un giocatore di caratura eccelsa per… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  pellegranata

ma secondo te vlasic che ha detto che era qui solo per juric resterebbe al Toro? merd.a o no di cairo? come brekalo alla fine…

odix77
odix77
4 mesi fa

il voto a seck andrebbe diviso in due : fa giocate pazzesche creando scompiglio saltando sistematicamente zappacosta e chi gli passa a tiro voto 8 … una volta dribblato anche sua nonna , come letto da un altro utente ieri , riesce a passare ogni palla ai raccattapalle… voto 3… Leggi il resto »

tric
tric
4 mesi fa

La nostra nullità si chiama Sanabria. Proviamo Pellegri subito, per favore!

Gasperini: “La prima mezz’ora il Toro andava più forte. Vittoria importante”

Juric: “Abbiamo perso per degli episodi. Mercato? Siamo pochi a centrocampo”