Le parole di Ivan Juric al termine della vittoria del suo Torino in trasferta contro la Lazio di Maurizio Sarri

Ecco le parole di Ivan Juric in conferenza stampa al termine della vittoria del Toro. Sulla partita: “Sono molto soddisfatto, grande partita, potevamo anche chiuderla prima. La Lazio è una grande squadra, abbiamo meritato di vincere. La vittoria è strameritata”.

Su Radonjic

Radonjic sta facendo un percorso umano fantastico, da ragazzo particolare e inaffidabile sta diventando serio, si vede anche sul campo. Nonostante le difficoltà passate adesso abbiamo un bel rapporto, ce lo godiamo”.

Su Ilic

“Tutta la squadra ha fatto una grande partita, ma ci mancava uno come Ilic a centrocampo: ha un grande potenziale. Senza un mancino, mettevamo in difficoltà Ricci e Linetty. Piano piano si sta inserendo e va bene così. La squadra oggi è stata matura, ha dominato, sono stra soddisfatto”.

Sulla classifica

“Non è difficile preparare la partita con questi ragazzi, nonostante la classifica. Come successo a Verona, vogliamo crescere nel gioco il secondo anno, ma anche sui passaggi e sulla tecnica. Durante gli allenamenti i giocatori si divertono. Questo è il quarto anno che la storia si ripete: ti smontano la squadra e poi riparti da zero, ma c’è il desiderio di fare qualcosa in più in classifica”.

Sui tifosi

“I miei ragazzi meritano solo applausi, ma grandi applausi. Non mi spiego cosa è accaduto contro la Salernitana. Gran parte di loro sta facendo il migliore campionato della loro vita, stanno dando tutto e giocando bene crescono. Oggi è stato bello ricevere i tifosi”.

Su Sanabria e il siparietto con Pazzini

Rispondendo a Pazzini: “Sono convinto che nel mio staff ho bisogno di uno come te. Eri un artista nel tirare in porta e nell’area di rigore, peccato che ti ho trovato a fine carriera. Eri di un livello alto e nel mio staff potresti essere utile per alzare il livello dei nostri attaccanti. Sanabria per me è fantastico, oggi è mancato solo il gol, ha fatto un partita di sostanza e ci ha fatto giocare bene. Sono 3/4 mesi che sta facendo ottime cose, se avesimo trovato questo equilibrio sin dall’inzio, avrebbe fatto molti più gol”.

Ancora sulla prestazione e sulla classifica

Ai microfoni di Torino Channel ha aggiunto: “Da sempre vedo che i ragazzi si allenano in modo fantastico, per questo penso che stiano crescendo sia individualmente che come squadra. Oggi hanno fatto una grande partita ma l’avevano fatta anche contro la Salernitana”.

“Abbiamo perso un po’ di punti durante la stagione. La classifica vogliamo migliorarla però penso sia giusta, rispecchia i valori della squadra. Contro l’Atalanta sarà una partita tatticamente molto diversa, vogliamo prepararci bene però siamo fiduciosi”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-04-2023


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

2 grandi battute, Milan (campione di Italia e semifinalista CL) , addirittura 2 volte, e Lazio 2° in classifica. Altre partite con le cosiddette grandi giocate alla pari (non ricordo tracolli, solo pareggi o sconfitte di misura e spesso per episodi) Ricordo che i “soliti noti” dissero che ci eravamo… Leggi il resto »

direibene18
11 mesi fa

Complimenti, bel pippone

eddy1989
11 mesi fa

Risparmiati queste prediche… sei ridicolo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  eddy1989

eddy, ancora arrabbiato perchè beccato a cancellare i post a “tradimento” Come con il nick toroebasta??

mavafancairo
11 mesi fa

‘Nel 2023 la Cairese FC di RifiutoUrbanoCarie è diventata maggiorenne. Diciotto anni sono più che sufficienti per tracciare un bilancio di un progetto nato morto nella culla, di un’entità sportiva che peró non compete nemmeno per sbaglio, di un simbolo storico trasformato in brand da discount stile Penny Market’

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

Nel 2023 la “soliti noti” di mavafa & C sas è diventata (almeno ) 50enne. G li utlimi diciotto anni sono più che sufficienti per tracciare un bilancio di gruppo inutile, che non tifa e non contesta, e che quindi srve a nulla e a nessuno. Un gruppo di pochi… Leggi il resto »

torofab
torofab
11 mesi fa

dattele in fronte 2 battute, leccam.erda che magari diventi meno idi.ota di quello che sei.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  torofab

ci penso, dai
Prometto

Grazie, gentile utente

martin
martin
11 mesi fa

La partita di oggi ha dimostrato che si può giocare bene in modo diverso anche con questo modulo. Senza pressare gli avversari nella loro area ottenendo solo di stancarsi fisicamente e crollare dopo settanta minuti. Ed ha dimostrato anche che non siamo scarsi tecnicamente come pensano molti. A tratti abbiamo… Leggi il resto »

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  martin

prendiamo atto che a te basta una partita particolarmente ben impostata e ben riuscita per dire che ‘non siamo scarsi tecnicamente’ … ritrovarsi dopo 31 giornate, nonostante un ottimo allenatore, al decimo posto dello scorso anno mi sembra che dovrebbe portare ad altre conclusioni …

Scimmionelli
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

“….. ritrovarsi dopo 31 giornate, nonostante un ottimo allenatore, al decimo posto….” Per curiosita’: quante volte le squadre di quest’ottimo allenatore hanno concluso il campionato sopra il “nano posto” (sic!)? Inoltre, visto che tu adesso ti lamenti che siamo nella stessa posizione di classifica dello scorso anno, come la mettiamo… Leggi il resto »

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

sì, è una squadra più debole dell’anno scorso ed è solo grazie a Juric se (al momento) è nella stessa posizione di classifica

martin
martin
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

In cosa sarebbe più debole? Portiere uguale. In difesa abbiamo perso bremer ma abbiamo schuurs che sta giocando benissimo. Poi izzo che non giocava è andato via. Ma ora abbiamo buongiorno più maturo. L’izzo dell’anno scorso è da rimpiangere? I laterali sono praticamente gli stessi. Abbiamo lazaro per fares. Vuoi… Leggi il resto »

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  martin

i punti in più sono solo un paio ma in compenso si segna molto di meno, è un caso ? no, perché Bremer, Izzo, Pobega, Praet e Brekalo avevano più capacità realizzative degli attuali … e menomale che Sanabria è in un’annata buona e sta bene (grazie a Juric che… Leggi il resto »

martin
martin
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Sicuro? Fossi in te andrei a controllare sai? Alla trentunesima l’anno scorso solo tre gol in più. Molto di meno? Tre gol? Ma con tre punti in più. Ma non è che vivete di convinzioni?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  martin

o di faziosità? Per cui tutto è marrone??

L’ultima, del signor , è che i laziali ci abbiano fatto vincere e si siano scansati

torofab
torofab
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Tarzanello, sempre il vecchio solito coiona.zzo a scrivere amenità. Lec.came.rda su.ca.

martin
martin
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Schurrs, Buongiorno, rodriguez, vlasic, ricci, ilic, radonjic, miranchuck, sanabria, Lazaro…..sono scarsi tecnicamente? Siamo al decimo posto per aver buttato al vento punti con cremonese Empoli spezia Verona e salernitana.puoi dire e pensare quel che vuoi. Sei liberissimo di farlo. Ma per me una squadra che va aroma e batte la… Leggi il resto »

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  martin

sì, è una rosa complessivamente mediocre dal punto di vista tecnico (oltre che incompleta), essere a – 2 dal Bologna, che non ha una rosa di fenomeni e neanche un allenatore superiore a Juric, è un altro dato che lo certifica

martin
martin
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Il Bologna ha una rosa inferiore alla nostra. Esatto! Ma sta sopra. Perché ha un allenatore nettamente superiore a juric. Ti smentisci da solo. Scusa eh, ma se dici che il Bologna ha una rosa non di fenomeni…..trai tu le conclusioni

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  martin

Thiago Motta nettamente superiore a Juric è una favoletta a cui puoi credere solo tu

martin
martin
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Guarda che indirettamente lo hai scritto tu. Fa più punti di noi con una squadra inferiore. Juric ancora non ha dimostrato nulla. Solo perché fa la conferenza stampa il sabato e attacca Cairo non diventerà un fenomeno. Ne siete convinti voi. Ha allenato, con risultati non eccelsi, Crotone Genoa Verona… Leggi il resto »

torofab
torofab
11 mesi fa

un bel su.ca a quella me.rda del ragioniere lecc.ame.rda di t9 no? eh si, su.ca!

Scimmionelli
11 mesi fa
Reply to  torofab

A su.ca.re non dovrebbe essere T9 bensi’ quei lecc.ame.rda che fino a ieri perculavano T9 con gli “eh ma non sono queste le partite da vincere….” Comunque, trollofab, dopo tutte le bazzecole, quisquilie e pinzillacchere su lazio-Toro 0-1, queste arcibenedette prove provate che abbiamo meno osservatori delle societa’ dii pari… Leggi il resto »

torofab
torofab
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

ah si, su.ca anche te vecchio coionazzo Tarzanello, certo. Nonostante la colossale figuraccia che ti ha fatto fare eddy ribadendo che di fatto scrivi ma non sai un ca.zzo, torno da te a chiarirti, per l’ennesima volta, che la mia affermzione era suffragata dal numero di sconosciuti potenziali talenti finora… Leggi il resto »

Sarri: “Noi danneggiati, Singo da espellere, su Hysaj era rigore. L’arbitro è da fermare”

Vlasic: “Sono felice per me e per tutta la squadra, la mia forma sta crescendo”