Il tecnico della Roma ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria della sua squadra ai danni del Torino

Al termine della sfida, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN, dichiarando: “Dopo Firenze serviva prendere la strada giusta e oggi abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra difficile da affrontare. I ragazzi sono stati bravi in fasi difensiva, nello stringere le linee. In un momento difficile è andata bene”.

Le parole di Juric

“Noi dobbiamo fare sorridere i nostri tifosi. Ci sono stati momenti in cui abbiamo sentito applausi verso la nostra squadra. Riconquistare la loro fiducia è un obiettivo della mia squadra. Oggi ho visto una squadra concentrata e abbiamo concesso pochissimo al Torino e sono soddisfatto sia di quelli che hanno iniziato dal primo minuto che dei cambi. Finora ho fatto cose discrete, ma si può fare molto meglio”.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 anno fa

Ah io lo sapevo già bene che il problema non era certo Juric (ma mi fa piacere infatti che ora forse lo capiranno in parecchi…) e come avevo detto nei giorni scorsi anzi son contento per lui (anche se il prosieguo non sarà sicuramente facile viste le giuste osservazioni scritte… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by James71
bogaboga77
1 anno fa

Per molti eri te il problema del Toro.
Infatti quest’anno calcio champagne

davidone5
1 anno fa

La Roma è una squadra debole costruita male. Se è mediocre la colpa non è né di De Rossi né di Juric. Ha la difesa debole ed il centrocampo che non fa filtro e prenderà sempre una montagna di goal. La differenza tra noi e la Roma è che la… Leggi il resto »

Vojvoda: “Creato poco. Serve maggiore responsabilità”

Vanoli: “Non si può essere così passivi e regalare quel gol”