Le parole di Ivan Juric del Torino al termine di Sassuolo-Torino, gara valida per la 24^ giornata di Serie A
Ivan Juric ha parlato al termine di Sassuolo-Torino: “Partita giocata giusta, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo creato tante situazioni pericolose, controllando la partita. Ci manca quel pezzo, il killer instinct. Siamo fiduciosi e dobbiamo crederci. Sono contento, la squadra si esprime bene. La striscia positiva è lunghissima, poche sconfitte e immeritate. Queste partite dove sei meglio degli altri, non riusciamo ancora a portarle a casa. Contro Napoli, Atalanta, Empoli e Cagliari stradomini e vinci, in queste partite invece no. Abbiamo preso palo all’ultimo minuto. Okereke, Lovato e Masina arrivano da squadre dove giocavano poco. Anche se gli è andato tutto male, la rosa del Sassuolo è di livello. Non ci sono partite facili, oggi è andata così, ci manca un pezzo per essere credibili fino alla fine. Non voglio spingere la squadra oltre il limite. Arriviamo da due 7^ posti. Possono fare, devono lavorare forte, poca comfort zone. Prima ero sulla difensiva, preferivo difendere quelli che per me erano grandi risultati. Adesso preferisco mettere più pressione, devono avere ambizione per accontentare i tifosi che ci credono. Ora abbiamo due partite in casa, vogliamo fare bene e vediamo dove arriviamo. Mi dispiace per gli infortunati. Se vinci 3-0 contro Atalanta e Napoli, le qualità le hai. Non dobbiamo mollare niente”.
Cairo: “Gli infortuni ci frenano in certe situazioni”
“Se l’obiettivo Europa è condiviso dalla società? Non so la so per la società, i giocatori ci credono e penso sia stato fatto un bel lavoro per andare avanti e per non restare nello stesso punto. Mi dispiace per gli infortunati, le assenze ci frenano in certe situazioni. Se vinci 3-0 contro Atalanta e Napoli, le qualità le hai, poi in altre situazioni abbiamo delle difficoltà ma quello che vedo da 3 o 4 mesi è positivo. Magari fosse stato così da inizio anno”.
tranquilli, con l’arrivo di Gattuso, Lovato titolare ed i ritorni di DembaSex, Ilkhan e Bayeye, sarà un ventennale cairota da sogno !
Ieri ha vinto la primavera e non si è viSto 0.3mavafa!!!!!!!! Non si era visto per 80 giorni di imbattibilità e risultati importanti. Lo zerotreino invece si era palesato solo nella partita precedente, con l’unica sconfitta dei ragazzi di Scurto In cui manifestava GRANDE SODDISFAZIONE (vedi allegato) 0.3mavafa GOBBO CONCLAMATO.… Leggi il resto »
CTRL C / CTRL V
Ti leggo ed arrivano le emorroidi
quindi non lo fischi perchè gioisce per le sconfitte del Toro e si nasconde quando vince
0.3boga, perchè non sono stupito secondo te?
Perchè il mio invito a fischire gentaglia del genetre non è rivolto agli zerotreini, ovviamente, in quanto non tifosi del Toro
Potevi tranquillamente saltare il mio commento
gentaglia sarete tu ed il processato per mani Pulite a cui lekki le terga h24, ok ?
Quindi lui crede all’Europa, e la società (forse) no! L’avesse pronunciata prima di un mercato lo capisco; mi spiego: dobbiamo decidere chi comprare, quanto spendere ecc Ma questa frase detta oggi? La squadra è già fatta. Quindi mi faccia capire: Lui va negli spogliatoi e a questi giocatori dice: io… Leggi il resto »
Scusami, ma ti rendi conto conto del discorso assurdo che fai?? Dice6non so se la società ci vuole andare, semplicemente perché gli acquisti o i non acquisti, testimoniano tale volontà..non mi sembra difficile da capire..
Discorso assurdo??? Ti ricordo che subito dopo il mercato e per i mesi successivi Juric ha detto che il pres aveva fatto la sua parte; che era stato seguito E quando a inizio campionato si andava molto male, Juruc “convenne” dicendo che il pres non c’entrava e l società aveva… Leggi il resto »
La storia è che sono 20 anni che mangiamo il niente senza pane.
Se il grande pves non ha soldi da investire allora che faccia altro nella vita.
Dopotutto chi glielo fa fare di stare al Toro a collezionare offese e figure di merxa come il TDC in mondovisione?
Sul perchè si tenga stretto il Toro credo che lo sappiano anche i muri: contatti e pubblicità (che è il suo prodotto da vendere). È nel salotto “buono” della Serie A: non se ne andrà mai perché con il Toro ha la tessera per entrarci, nel salotto.
Lo sapevo e lo scritto che non avremo vinto. Una squadra senza palle.Non puoi sempre giocare in modo sufficente un tempo e sparire poi. Non so quale sia la motivaziove ma l’allenatore mi ha stufato. Non da carattere e volonta alla squadra e questo e cio’ che si vede in… Leggi il resto »
E il trequartista destro chi è?