Le dichiarazioni di Ivan Juric dopo Spezia-Torino, match terminato 1-0 a favore dei padroni di casa grazie a Sala

Un risultato che lascia l’amaro in bocca per il Torino di Juric Nonostante la prestazione in crescendo, i granata non reiscono a pareggiare i conti. Il tecnico commenta così la prestazione dei suoi: “Partita molto dura. L’ha decisa un euro-gol. È stata una battaglia. Ci è mancata la capacità di muovere la palla in avanti. Loro l’hanno sbloccata e difesa con i denti. Non posso essere soddisfatto su tante cose. Penso che i ragazzi abbiano dato tutto. Voelvano riprenderla fino all’ultimo ma non è bastato. Ci sono cose da fare meglio. La condizione? Noi dobbiamo riprenderci, recuperare gli infortunati. Praet ha giocato meglio rispetto a Belotti, che ancora deve recuperare bene la sua condizione. Dobbiamo alzare il livello su tutto. Ci sono limiti e cose da migliorare. Ci sono giornate come questa e dobbiamo accettarle.

Juric: “È stata una lotta ed il risultato è stato sbloccato da un episodio”

Sul recupero della condizione dei suoi e la pausa: “La pausa? Non avrò chi deve recuperare. Saranno a disposizione solo sei-sette giocatori. Gli altri vanno in Nazionale e tornano poi tardi. Giocano altre partite là. C’è poco tempo per lavorare. Per tutti è così e bisogna andare avanti. In altre gare abbiamo fatto grandi prestazioni andando in svantaggio. Oggi è stata dura. È stata una lotta ed il risultato è stato sbloccato da un episodio. C’è da alzare la qualità su fasce, cross e cose. Bisogna lavorarci. è stata una aprtita dura, tosta. Bisogna migliorare il gioco. Oggi è stata una partita dura e tosta. Nonostante l’impegno non siamo stati capaci di fare gol”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


101 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
19 giorni fa

carissimo ivan mi dispiace molto avere perso con la spezia però io vorrei che tu facessi giocare dei giovani della primavera anche se tu non ritieni ancora pronti ,ma mi vuoi spiegare a che cosa servono verdi,zaza,rincon,baselli se non a farti perdere partite ?e allora dentro i buongiorno kone ecc

thethaiman
thethaiman
19 giorni fa

Quindi a quanto pare Verdi, che Juric voleva mettere dall’inizio ieri, si è talmente allenato con scarso impegno nell’ultima seduta che l’allenatore è andato su tutte le furie decidendo di mettere Praet pur non in grande condizione. D’altronde Verdi, solo una settimana fa, in occasione del gol poi annullato si… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
19 giorni fa

Zerotreini in brodo di giuggiole!!!
🤣😂😅

toro e basta
toro e basta
19 giorni fa
Reply to  toro e basta

Tutti che criticano e buttano il bambino con l’acqua sporca
Ma fatela finita!
Siete tutti dei 🤡

toro e basta
toro e basta
19 giorni fa
Reply to  toro e basta

E con “tutti” intendo tutti gli zerotreini maicuntent , non fraintendiamo!

Le pagelle di Spezia-Torino: Bremer in difficoltà, Belotti spento

Juric: “Belotti? Deve dare un segnale forte”