Il difensore brasiliano più in difficoltà del solito, sulla trequarti non brilla nessuno, al Gallo arrivano pochi palloni: le pagelle di Spezia-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 6: incolpevole sul gol di Sala, nelle occasioni in cui è chiamato in causa non si fa sorprendere
DJIDJI 6: all’8′ del secondo tempo ferma Sala in calcio d’angolo, interrompendo un’azione pericolosa, si propone anche in avanti specialmente sull’1-0 per lo Spezia, quando il Toro attacca alla ricerca del gol del pareggio (st 38′ IZZO SV)
BREMER 5: il duello stavolta è con Nzola, avversario che gli dà davvero del filo da torcere, riuscendo spesso a liberarsi del difensore e andare alla conclusione. Brasiliano più in difficoltà che nelle altre partite
RODRIGUEZ 6: dopo tre panchine di fila oggi tocca a lui. Non fa rimpiangere Buongiorno: qualche buona chiusura e tanta attenzione nelle diverse occasioni che lo Spezia crea nei novanta minuti
(continua a pagina 2)
Eh beh tornato rincon, che come sempre perde palla e poi fa il fallo da giallo e baselli che è il miglior indiziato sul gol dello spezia, lukic perde lucidità e si sente insicuro. Poi con praet a mezzo servizio è piaca neanche ad un quarto la frittata è fatta.… Leggi il resto »
Dato che sei così prolisso potevi dire anche 2 parole sulla prestazione di Belotti. Non so se te ne sei accorto ma IERI (parliamo di ieri non della sua vita, i 100 gol etc. etc) ha fatto c@g@re anche lui, e non poco.
Impossibile cavare il sangue dalla rape che nelle ultime stagioni hanno disputato campioniati modestissimi. Quando a centrocampo giochi con Lukic, Lynetti, Rincon, Baselli sei una squadra che lotta per non retrocedere. Ola Aina sulla fascia non vale un piede di Ansaldi, da lui mai un cross azzeccato, corre, corre, ma… Leggi il resto »
Correggo: “…E poi non capisco perchè Juric…”
Una squadra che con le prime linee vale metà classifica, quando sfodera seconde linee ed epurati vari tipo rincon Baselli e Izzo, in trasferta in serie A di punti ne fa pochi. Metà rosa è da lotta retrocessione a livello tecnico, senza averne le capacità morali (Ve li vedete Zaza… Leggi il resto »
Sarà anche vero ma Izzo (5 minuti), Zaza (15 minuti) e Verdi (che non ha giocato) non c’entrano niente con la partita di ieri. Baselli (30 minuti) vero non ha fatto bene, ha fatto rimpiangere Rincon ma sarà stato veramente lui il responsabile dell’imbarcata? Io ho visto una responsabilità di… Leggi il resto »