Ivan Juric analizza la partita tra lo Spezia e il Torino: ecco le parole dell’allenatore dopo la bella vittoria
Così Juric dopo la bella vittoria a La Spezia, l’ennesima fuori casa: “Ora abbiamo la voglia di vincere l’ultima davanti al nostro pubblico, il resto dei risultati vediamo, ma già così va bene, l’ottavo posto sarebbe la ciliegina”, ha spiegato l’allenatore. Sulle 4 vittorie senza subire gol in trasferta, cosa che non accadeva dagli anni ’30: “I ragazzi sono bravi, stiamo crescendo, questa è la conseguenza di come affrontiamo le partite”. Sul futuro soprattutto dei giocatori che il Torino sta cercando di trattenere: “Vedremo, siamo concentrati sull’Inter“. Sugli insulti razzisti: “Si dice sempre che bisogna fregarsene, ma è spiacevole e credo non sia giusto. L’arbitro è stato bravo, poi tutto è diventato più tranquillo”.
(continua a pagina 2, la conferenza stampa di Juric)
Vi lascio. Buonanotte a tutti. Soprattutto agli zerotreini. Loro hanno piubisogno di affetto. Stanno male stasera. Sono mesi che stanno male. Per Ogni punto che si faceva e si avvicinavano i 50 punti fatti l’anno scorso loro sentivano una fitta al fegato. Dai, coraggio, il campionato è praticamente finito. Ci… Leggi il resto »
tanti cairi saluti anche a te
Non ho capito, ma abbiamo vinto qualche cosa? Ci siamo qualificati per qualche cosa? Non sappiamo neppure se arriveremo ottavi. Abbiamo fatto 3 punti più dello scorso anno con una formazione più scarsa. Nonostante il fai e disfa di cairo. E quindi ? Se avessimo tenuto due o tre elementi… Leggi il resto »
@Davide69 No, non abbiamo vinto niente. Ottavo o undicesimo posto che sia è in ogni caso un risultato mediocre in linea con lo standard degli ultimi 31 anni, su questo nessun dubbio. Ciò premesso permetterai che, dato che siamo condannati a prenderci per il cul@ gli uni con gli altri… Leggi il resto »
ci siamo rinforzati. Siete voi che continuate a dire che ci siamo indeboliti. Abbiamo in squadra vlasic mira e radonjic per praet pjaca e brekalo. A centrocampo abbiamo ricci e ilic per pobega e mandragora. Con la differenza che ricci e ilic sono nostri. E vi sfido a negare che… Leggi il resto »
Infortuni a parte (e non è poco) per me Praet è più forte di Vlasic, non fisicamente (Vlasic è un mastino) ma come tecnica e visione di gioco. L’anno scorso si è vista la differenza tra quando Praet c’era e quando mancava. Vedremo che succederà coi rinnovi perchè il suo… Leggi il resto »
Praet è molto diverso da vlasic. Uno nasce centrocampista l’altro ala. È un fatto però che praet purtroppo ha giocato poco a causa degli infortuni. Forse ci dava più equilibrio. Perché tra lui e mira una differenza c’è sul piano dinamico. Ma dire che ci siamo indebolit sulla trequartii mi… Leggi il resto »
Grande mister,se rimane è lo ascoltano cn 3 acquisti giusti si può fare ancora meglio
Spezia? Spiaze… 😋😎