Juric: “Ricci e Ilic hanno margini di miglioramento”
Anche in sala stampa Juric è tornato sugli episodi di razzismo. “Ci sono stati i soliti insulti, ma dopo un po’ diventa spiacevole. Mi hanno chiamato Zingaro, vorrei non reagire, però dopo un po’ diventa davvero spiacevole, non ti senti bene. Penso che Procura ed arbitro abbiano fatto bene ad intervenire. Ti senti veramente offeso di brutto, se ti gridano buffone va bene, dicendo zingaro ci rimani male”. Su Ricci e Ilic, i due titolarissimi del centrocampo, oggi anche a segno: “Hanno ancora grandi margini di miglioramento però è una coppia che mi stuzzica perché hanno qualità importanti, sentono il gioco. Vorremmo che diventassero mezzali offensive buttandosi dentro”.
“Schuurs? Stava soffrendo”
Il Toro ha incontrato Verona e Spezia, tutte e due in corsa per la salvezza: “Sono molto soddisfatto di come stanno crescendo i ragazzi, non è facile presentarsi e giocare così a Verona e La Spezia contro squadre che devono salvarsi. C’è grande soddisfazione”. Su altri singoli: “Buongjorno? Ha fatto un’ottima gara, Nzola è sempre pericoloso perché sa difendere palla ed attaccare la profondità. Sanabria? A me è piaciuto, la sua grandezza è nell’ultimo passaggio a Karamoh: invece di tirare fa l’assist, ed è che io giudico l’uomo ed il calciatore”. In queste settimane non si allena e lo stiamo gestendo, ma ha fatto reparto da solo”. Su Schuurs, fuori nella ripresa: “Secondo me poteva fare meglio, stava perdendo troppi contrasti. Deve imparare ad usare di più il fisico. L’ho messo in quella posizione perché volevo Buongiorno su Nzola”.

Vi lascio. Buonanotte a tutti. Soprattutto agli zerotreini. Loro hanno piubisogno di affetto. Stanno male stasera. Sono mesi che stanno male. Per Ogni punto che si faceva e si avvicinavano i 50 punti fatti l’anno scorso loro sentivano una fitta al fegato. Dai, coraggio, il campionato è praticamente finito. Ci… Leggi il resto »
tanti cairi saluti anche a te
Non ho capito, ma abbiamo vinto qualche cosa? Ci siamo qualificati per qualche cosa? Non sappiamo neppure se arriveremo ottavi. Abbiamo fatto 3 punti più dello scorso anno con una formazione più scarsa. Nonostante il fai e disfa di cairo. E quindi ? Se avessimo tenuto due o tre elementi… Leggi il resto »
@Davide69 No, non abbiamo vinto niente. Ottavo o undicesimo posto che sia è in ogni caso un risultato mediocre in linea con lo standard degli ultimi 31 anni, su questo nessun dubbio. Ciò premesso permetterai che, dato che siamo condannati a prenderci per il cul@ gli uni con gli altri… Leggi il resto »
ci siamo rinforzati. Siete voi che continuate a dire che ci siamo indeboliti. Abbiamo in squadra vlasic mira e radonjic per praet pjaca e brekalo. A centrocampo abbiamo ricci e ilic per pobega e mandragora. Con la differenza che ricci e ilic sono nostri. E vi sfido a negare che… Leggi il resto »
Infortuni a parte (e non è poco) per me Praet è più forte di Vlasic, non fisicamente (Vlasic è un mastino) ma come tecnica e visione di gioco. L’anno scorso si è vista la differenza tra quando Praet c’era e quando mancava. Vedremo che succederà coi rinnovi perchè il suo… Leggi il resto »
Praet è molto diverso da vlasic. Uno nasce centrocampista l’altro ala. È un fatto però che praet purtroppo ha giocato poco a causa degli infortuni. Forse ci dava più equilibrio. Perché tra lui e mira una differenza c’è sul piano dinamico. Ma dire che ci siamo indebolit sulla trequartii mi… Leggi il resto »
Grande mister,se rimane è lo ascoltano cn 3 acquisti giusti si può fare ancora meglio
Spezia? Spiaze… 😋😎