Al termine di Venezia-Torino, l’allenatore granata Ivan Juric ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra al Penzo

Ivan Juric al termine di Venezia-Torino ha così commentato il pareggio ai microfoni di Sky. “In altre partite, contro Atalanta e Lazio, ci è girata malissimo, con il gol di Mandrogra stasera le cose si sarebbe un po’ equilibrate. Per larghi tratti stasera abbiamo fatto bene, dopo potevamo cambiare un po’ il modo di giocare. Un po’ ho sbagliato anche io, avrei potuto fare delle mosse diverse. Oggi è stato un punto guadagnato, fanno male i punti persi contro Atalanta e Lazio”.

Juric: “Siamo sulla strada giusta”

Poi ai microfoni di Dazn: “E’ stata una partita dura, tosta, potevamo fare qualcosa in più. L’episodio del rigore è stata la conseguenza delle cose che potevamo fare meglio”.

Su Singo: “E’ un giovane che si sta applicando, sta facendo bene. L’anno scorso all’inizio stagione neanche si allenava con la prima squadra, sta crescendo e l’assist fatto oggi è un segno della crescita”.

Sulla partita: “Oggi avevamo pochi cambi in attacco, giocano sempre Sanabria e Brekalo. Siamo sulla strada giusta comunque, ci sono cose da migliorare ma va bene così. Avremmo meritato di avere qualche punto in più per quello che abbiamo fatto, oggi invece il Venezia ha meritato il punto”.

Infine su Djidji: “Djidji è la più grande scoperta in positivo da inizio ritiro. Sta giocando benissimo, purtroppo è stato protagonista in negativo in questi ultime due partite ma gli errori capitano. Non perderà la mia stima e non deve perdere fiducia, sta facendo benissimo. Doveva andare via invece meno male che è rimasto”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
22 giorni fa

Diciamo che anch’io dopo la prima ammonizione pensai che djidji sarebbe dovuto uscire presto, però Juric ha ammesso di aver sbagliato, ma per poca fiducia verso zima e buongiorno. Di sicuro, a parte quelli col prosciutto sugli occhi, sapevamo bene già dal calciomercato che sarebbe dovuto arrivare ancora almeno un… Leggi il resto »

odix77
odix77
21 giorni fa
Reply to  ardi06

non credo che ci sia qualcuno che non volesse un altro difensore esperto. ciò non toglie che questa difesa sta facendo ampiamente il suo dovere per ora. e direi anche che un difensore esperto c’è ed è izzo, a capire che sta accadendo di nuovo con questo giocatore.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
22 giorni fa

Stiamo pagando a caro prezzo le bizze di Izzo che non ha accettato di andare al Cagliari per questioni economiche. Con Walukiewicz, forse e dico forse, non avremmo avuto la coperta corta in difesa.

rotor
rotor
22 giorni fa

Non capisco l’accanimento terapeutico di Juric nel voler proporre Dijdij titolare,problemi di potenti procuratori dietro le quinte?

torofab
torofab
22 giorni fa
Reply to  rotor

Le parole di Juric sono chiare, ti sembra che DjiDjio possa avere un procuratore così temibile? Che si imponga su Juric? Non credo. Sono invece colpito in positivo dalle sue prestazioni, non rimpiango Nkulu, Bonifazi ma soprattutto Lyanco che ho visto fare una cappella incredibile che ha regalato il pareggio… Leggi il resto »

Le pagelle di Venezia-Torino: Djidji, che disastro! Mandragora si divora un gol al 94′

Zanetti: “Abbiamo rischiato di perderla, questa partita ci dà stimoli”