Ivan Juric, allenatore del Torino, presenta la sfida di lunedì sera alle ore 20:45 in trasferta contro il Bologna di Thiago Motta
Manca sempre meno a Bologna-Torino. La sfida si gioca lunedì 27 novembre, alle ore 20:45, allo Stadio Dall’Ara di Bologna e chiude la 13^ giornata. Ivan Juric ha presentato la partita. Di seguito le sue parole.
Come sta il gruppo?
“Siamo riusciti a fare buoni allenamenti tra chi c’era e chi è rientrato dalla Nazionale”.
Cosa si aspetta dalla partita?
“Una squadra ben organizzata, allenata benissimo, con giocatori forti, hanno fatto un buonissimo mercato, inserendo buoni giocatori”.
Dobbiamo aspettarci Zima in difesa o ancora Tameze?
“Zima a volte lo preferisco in mezzo, è più un centrale, siamo molto soddisfatti di come sta andando il suo recupero”.
Come sta Djidji?
“Non è ancora pronto, lo vedo sempre più sciolto, il dolore non sparisce subito, era capitato in passato a Lukic e Singo. Non per questa partita, ma man mano lo inseriremo. Se farà un passo in avanti la prossima settimana sarà importante”.
In trasferta il Toro fa meglio rispetto a quanto accade in casa: come se lo spiega?
“Penso sia un caso, col Sassuolo qui in casa abbiamo fatto bene. L’unico neo è non aver vinto a Monza, abbiamo avuto tante situazioni pericolose, avremmo dovuto essere più incisivi”.
Soddisfatto della doppia punta?
“Siamo soddisfatti ma vogliamo più gol, si cercano e si trovano ma sicuramente se aumentiamo il numero di gol diventerà tutto più interessante”.
Come sta Vlasic?
“Vlasic è sempre più dentro il gioco, si trova bene in campo, sta crescendo molto, chiaro che giocando con due attaccanti molti sono penalizzati. Stiamo lavorando su altri concetti e siamo soddisfatti”.
Quali sono i giocatori che certamente mancheranno?
“Sazonov non ci sarà, Ricci sta lavorando bene, tornerà la prossima settimana, Linetty è recuperato, può giocare, ha fatto una settimana a parte e poi gli ultimi giorni con noi, sta bene”.
Sanabria sembra essersi ritrovato: come sta dopo il rientro dalla Nazionale?
“Sanabria è di nuovo felice, sorridente, fa un gioco diverso dallo scorso anno, è tornato bene, ha fatto due tempi da 45′ in Nazionale, sicuramente lunedì ci aspettiamo una sua grande prestazione”.
Che campionato vede?
“Un campionato insidioso, ci sono tante squadre vicine, le neopromosse non sono davvero delle neopromosse, ora vedo anche il Toro bene, serve più cinismo e vincendo ti avvicini davvero a certe squadre”.
Avete un bel calendario…
“Sì ma difficile, Bologna. Atalanta, Frosinone. Il Frosinone è pieno di buoni giocatori. La mia squadra ora può competere con tutte le altre”.
A che punto è Zapata?
“Duvan a Monza ha fatto una partita eccellente, ha fatto anche un assist, ha fatto molto bene, gli manca solo il gol perché come intensità e prestazione siamo rimasti molto contenti”.
Come vede gli esterni?
“Siamo soddisfatti, Bellanova sta giocando bene, ha fatto bene, messo cross, non è stato fortunato sui tiri e sui gol. Vojvoda sta tornando quello di due anni fa, Lazaro sta facendo bene. Stanno crescendo tutti ma ora bisogna non accontentarsi”.
Buongiorno lo ha lanciato lei: guardandolo con l’Italia si è detto ‘Bravo, Ivan’…?
“Alessandro per me è un esempio di quello che devono essere i giovani, ha voglia di lavorare, gli dai gli strumenti per lavorare, è un esempio di ragazzo che col lavoro e col sacrificio è riuscito a giocare la partita più importante per l’Italia, è stato bravissimo Spalletti che l’ha messo dentro e Ale ha risposto alla grande, siamo molto orgogliosi”
Radonjic è tornato a giocare ma con questo sistema è chiuso: come lo motiva?
“Noi spendiamo tanto tempo nel motivarli questi giocatori, se non lo sono non dovremmo nemmeno farlo, Rado lavora, ora è tutto cambiato, deve lottare, deve aspettare il suo momento, quando arriverà il momento dovrà dimostrare di essere più forte”.
SFT
FUC (K)
gobbo di m erda
gobbo tuo padre, gobba tua madre, gobba la figlia di tua sorella, era gobba pure quella, era gobba pure quella…
la famiglia dei terzini gobboni (e cairoti) !
Schi.foso basta.rdo mal.edetto!
0.3mavafa fi dimostra come sempre antiToro, cioè gobbo
La vera provocazione sono gli zerotreini che, come farebbero i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai mai, quelli della Juve
sì, sì certo … ora torna di corsa a lekkare il culetto di papikairo tuo, non sia mai che si scocci e decida di diffondere i vostri video
Puoi solo succhiarlo a tutti. ME.RDA
Sempre un piacere riascoltare il Mister in versione video (come al solito dal sito del Toro) anche prima di addormentarmi 😉 Col Bologna non sarà certo facile e avrei preferito che non perdesse l’ultima a Firenze perché preferirei sempre evitare le squadre che si vogliono rifare, infatti poi la Fiore… Leggi il resto »
Facci la grazia di non commentare come al solito la.partita domani sera! Grazie
mi associo alla tua richiesta … un pippone assurdo
la lazie ha perso, il NANO posto è decisamente alla portata … daje cairese !
Ma hai una vita?
ma domani giochi o ti ritrovo qui a fare domande idiote ?
Le presunte domande idiote sono in realta’ risposte alle tue ironie da gobbo che non riesce a fare outing e quindi chiama il Toro cairese per autoconvincersi che abbia sede a Cairo Montenotte e , quindi, a Torino ci sia una sola squadra… quella per cui tifa senza riuscire ad… Leggi il resto »
Non fa outing il tuo amico di cuore e di letto, non vedo perché dovrebbe farlo il grande mavafancairo….ale’ cairese nonnino vecchietto 😘🤣🤣
🤣🤣a tarzanelli piacerebbero in realtà un altro paio di cose che finiscono in -ing, è lui che dovrebbe fare outing in merito
E’ bellissimo; questo post di Scimmio (non ci conosciamo!) viene usato come PROVA
E’ stupefacente il QI<30 degli zerotreini
Tranquillo 0.3antitar, ho fatto la foto, ogni tanto la tirerò fuori io per spiegare il tuo QI
Vedi che quando non fai la checca isterica sei più ragionevole? E comunque non è provato nemmeno che tu ed il vecchio scimmione non vi conoscete. Anzi, cara spiegami come mai tu ed il vecchio moribondo scimmione innondate assieme di e-mail la redazione per bannare utenti. Ma non eri quello… Leggi il resto »
ovviamente non seguo 0.3antit su questa robetta da asilo ma sporca
ripeto, spero che la reda segua un nuovo corso, atto a eliminare gentaglia del genere
Brava Ele. Manda la milionesima e-mail alla redazione da infame quale sei. Però sul sito fai il superiore agli “insultini asileschi”. 🤣🤣🤣 Manco le palle da uomo. Omminicchio e diversamente etero. Quello sei tu
non mi perdo a spiegarti la differenza tra situazione personale e generale del sito. Concetti che una personaccia senza principi e cattiva dentro, non può capire Faccio solo notare al gentilissimo zerotreino 0.3anti, che io e il mio nick siamo qui da anni e anni. Evidentemente non troppo “disturbato” dai… Leggi il resto »
“….redazione, 😭😭😭 postano lo scroto con le mie iniziali 😭😭😭😭, mi insultano con il nominativo di fro.cio😭😭😭😭, senza che li provoco ( 😳 ) gne, gne, gne….”ora non troppo disturbato dagli asileschi insultini “ ( 🤣🤣🤣) OMMINICCHIO da 3 centesimi e SENZA PALLE!!! E diversamente etero!
sei un povero idiota
detto da te, un complimentone !
è un poveretto frustrato come ce ne sono a migliaia in rete
e di cui tu sei il capofila indiscusso
Ahahhahahaha minkia da che pulpito! Il multinick più sfigato di tutti e parla, quante mazzate ti darei!