“Belotti una grande persona”

“Belotti è una grande persona, ha dato tanto al Torino in questi anni ma aveva bisogno di prendere un’altra strada ed è una scelta rispettabile”.

“Miranchuk ha il vantaggio di arrivare dall’Atalanta di Gasperini e certe situazioni le conosce giĂ . E’ piĂą facile quindi inserire lui che un altro giocatore. Poi dipende anche delle capacitĂ  del singolo calciatore di apprendere, penso però che Miranchuk possa trovarsi subito bene. Sa quello che deve fare, può essere una soluzione anche vederlo subito titolare contro il Monza. Questa è una grande occasione per lui”.

“Qual è l’obiettivo quest’anno? Non lo so, abbiamo perso 8 giocatori molto importanti. Perdendo Bremer abbiamo perso un fuoriclasse. E’ difficile dare un obiettivo adesso come possono fare altre squadre, vediamo partita dopo partita”.

Bayeye e Seck

“Bayeye ha fatto molto bene a Catanzaro, in C, per l’emergenza l’ho provato in difesa ma è un quinto di destra dove però siamo coperti. E’ un ragazzo molto serio.Seck può crescere tanto, ora deve chiarirsi le idee. Domani non sarĂ  convocato perchĂ© ha idee un po’ diverse su cosa fare, ha dubbi sul futuro, per questo ora starĂ  fuori con il Monza”.

“Noi adesso abbiamo quattro settimane in cui lavorare bene. Non abbiamo modificato troppo la preparazione in vista della pausa per il Mondiale. Ora abbiamo un gruppo di giocatori che sta bene e vuole partire subito forte. Le coppie dei trequartisti? Dipende anche dalla difesa avversaria, se giocano a tre o a quattro. Vlasic può fare bene il ruolo di Praet, anche Ilkhan può fare bene a destra. Puntavamo anche su Seck, vediamo ora cosa può decidere”.

“Praet è un grandissimo giocatore”

“Praet? Per me è un grandissimo giocatore. Poi ci sono delle difficoltĂ  quando devi prenderli. Come anche Brekalo, Pobega e altri. Ora ci sono Vlasic, Miranchuk, Lazaro che sono sempre in prestito. Poi c’è Radonjic che è una grande scommessa, ha gradissimo colpi ma non ha mai avuto continuitĂ , contro il Palermo ho visto grandissime cose, da anni non vedevo un giocatore così. Spero che trovi la continuitĂ  e tutti saremo felicissimi. D’altronde lo aveva preso da giovane un ds come Sabatini che difficilmente sbaglia”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
Conferenze Stampa home

ultimo aggiornamento: 12-08-2022


391 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
3 anni fa

Per me è andata piĂą o meno cosi, dopo gli ultimi arrivi dei trequartisti. a gratis, mentre noi pensevamo al prossimi acquisti in difesa e magari a centrocampo e pensando e sognsndo ancora di poter rivedere almeno quanto visto lo scorso anno, Cairo ha comunicato a Juric che non arrivava… Leggi il resto »

ToroBravo
ToroBravo
3 anni fa

Juric mi sembra del tutto inadeguado per una squadra di Serie A, figuriamoci una grande (che la vedrĂ  solo dal divano). Pur essendo un buon allenatore, è un provocatore nato, con mancanza di professionalitĂ  a livello comunicativo. Non solo non si è scusato per la lite in mondovisione (manco Vagnatti,… Leggi il resto »

Jones
3 anni fa

sportitalia lite sfiorata Juric Lukic

Monza-Torino, dove vedere la partita in TV e streaming

Stroppa: “Juric fa lavorare bene le sue squadre. SarĂ  una sfida difficile, di duelli”