Due ballottaggi per Allegri, che deve fare i conti con le numerose assenze: se la giocano Zakaria-McKennie e Arthur-Locatelli
Manca sempre meno al fischio d’inizio del 204° derby della Mole e Juventus e Torino sono pronti a sfidarsi sul rettangolo verde ancora una volta per decretare a quali colori appartiene la città. Allegri sta ultimando gli ultimi dettagli in vista della stracittadina contro i rivali granata, reduci da un periodo negativo e che cercheranno di riscattarsi per risollevare il morale e la classifica. Tante le assenze sul fronte bianconero: Bonucci e Bernardeschi hanno riscontrato qualche problema, così come Chiellini. Mancano poi Chiesa, out ancora per un po’, e Danilo, squalificato.
Juve, De Sciglio e Alex Sandro lottano per un posto in fascia
Allegri, che conferma il 4-3-3, opta per Szczesny tra i pali. In difesa, ballottaggio tra De Sciglio e Alex Sandro a sinistra, mentre dall’altra parte giocherà Cuadrado. Date le numerose assenze, tornano De Ligt e Rugani centrali. Qualche dubbio in più per il centrocampo, come confermato dal tecnico anche in conferenza stampa. Dubbio tra Zakaria e McKennie e Arthur e Locatelli al centro, assieme a Rabiot. Davanti confermato il tridente Dybala, Vlahovic e Morata, in vantaggio su Kean.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Cuadrado; Rabiot, Zakaria, Locatelli; Dybala, Vlahovic, Morata. A disp. Perin, Pinsoglio, Pellegrini L., Alex Sandro, Arthur, McKennie, Kaio Jorge, Akè, Kean. All. Allegri.

Ogni volta ne mancano una marea ed ogni volta lo prendiamo a quel posto ugualmente e casomai segnano i sostituti. Speriamo di non passare l’ennesimo weekend di m…
con tutto il rispetto, leggiti l’elenco dei convocati gobbi; leggi quanto li hanno pagati; conta i nazionali e valuta il valore della rosa che andrà in campo tra titolari e subentranti.
Vedrai che ci fai 3 rose del Toro, se non di più
Infatti… avrei di sicuro preferito noi con Praet, Pjaca e Belotti senza aver subito lo stop di due mesi… e loro con chiellini, bonucci e danilo (tanto a volte gli errori difensivi son capitati lo stesso nella loro prima parte del campionato…) noi (anche per gli acquisti sbagliati che ci… Leggi il resto »