Due ballottaggi per Allegri, che deve fare i conti con le numerose assenze: se la giocano Zakaria-McKennie e Arthur-Locatelli

Manca sempre meno al fischio d’inizio del 204° derby della Mole e Juventus e Torino sono pronti a sfidarsi sul rettangolo verde ancora una volta per decretare a quali colori appartiene la città. Allegri sta ultimando gli ultimi dettagli in vista della stracittadina contro i rivali granata, reduci da un periodo negativo e che cercheranno di riscattarsi per risollevare il morale e la classifica. Tante le assenze sul fronte bianconero: Bonucci e Bernardeschi hanno riscontrato qualche problema, così come Chiellini. Mancano poi Chiesa, out ancora per un po’, e Danilo, squalificato.

Juve, De Sciglio e Alex Sandro lottano per un posto in fascia

Allegri, che conferma il 4-3-3, opta per Szczesny tra i pali. In difesa, ballottaggio tra De Sciglio e Alex Sandro a sinistra, mentre dall’altra parte giocherà Cuadrado. Date le numerose assenze, tornano De Ligt e Rugani centrali. Qualche dubbio in più per il centrocampo, come confermato dal tecnico anche in conferenza stampa. Dubbio tra Zakaria e McKennie e Arthur e Locatelli al centro, assieme a Rabiot. Davanti confermato il tridente Dybala, Vlahovic e Morata, in vantaggio su Kean.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Cuadrado; Rabiot, Zakaria, Locatelli; Dybala, Vlahovic, Morata. A disp. Perin, Pinsoglio, Pellegrini L., Alex Sandro, Arthur, McKennie, Kaio Jorge, Akè, Kean. All. Allegri.

Matthijs de Ligt of Juventus FC is challenged by Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
3 mesi fa

Ogni volta ne mancano una marea ed ogni volta lo prendiamo a quel posto ugualmente e casomai segnano i sostituti. Speriamo di non passare l’ennesimo weekend di m…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  maximedv

con tutto il rispetto, leggiti l’elenco dei convocati gobbi; leggi quanto li hanno pagati; conta i nazionali e valuta il valore della rosa che andrà in campo tra titolari e subentranti.
Vedrai che ci fai 3 rose del Toro, se non di più

James71
James71
3 mesi fa

Infatti… avrei di sicuro preferito noi con Praet, Pjaca e Belotti senza aver subito lo stop di due mesi… e loro con chiellini, bonucci e danilo (tanto a volte gli errori difensivi son capitati lo stesso nella loro prima parte del campionato…) noi (anche per gli acquisti sbagliati che ci… Leggi il resto »

Belotti può spuntarla, Pobega sulla trequarti: la probabile formazione del Torino

Juventus-Torino, i convocati del derby: tra i granata assente Pjaca, bianconeri senza Bonucci