Le parole dell’autore del gol vittoria del Toro contro l’Udinese, Karamoh: “Contento per me e per la squadra”

E’ Karamoh il primo ad intervenire a caldo per commentare la vittoria del Torino contro l’Udinese. Una vittoria ottenuta proprio grazie al suo gol ad inizio ripresa: “E’ stata una partita difficile contro una squadra fortissima. Noi abbiamo fatto una bella partita, sono contento anche per me e per la squadra. Il gol? Penso che ho passato 6 mesi ad allenarmi bene con la squadra e adesso c’è la fiducia del mister e della squadra e fa bene. Per me adesso è un momento importante, devo fare di più, anche gli altri, dobbiamo cercare di andare in Europa. Lo meritiamo tutti, è un campionato con buone squadre e noi stiamo facendo bene. L’importante è rimanere così“.

Yann Karamoh of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-02-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 anno fa

Senti chi parla di cose da evitare quello che quando non può scrivere la solita frase del caz.o parla di crocchette dei cani… ahahahah Ovviamente va capito è triste e nervoso perché abbiamo vinto e addirittura con un gol di Karamoh, allora per consolarsi deve ricordarci che le squadre di… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Beh, campionato con buone squadre, forse lo potevi evitare. Tranne 2-3, le altre in Europa meglio che manco spendano x i biglietti treno.

T9
T9
1 anno fa

COPERTA CORTA: Mancanza di tessuto neuronale all’interno dell’encefalo zerotreino.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  T9

Ma a te chettefrega? Perché ti scaldi? Hai freddo?

Scimmionelli
1 anno fa

Ma certo… Mario Vanni noto intellettuale misconosciuto. E adesso un’opinione su Karamoh, please

Toro, sorpasso da Europa: Karamoh regala il settimo posto

Le pagelle di Torino-Udinese: Karamoh, due gol in quattro giorni. Che spirito Aina!