Le parole dell’autore del gol vittoria del Toro contro l’Udinese, Karamoh: “Contento per me e per la squadra”
E’ Karamoh il primo ad intervenire a caldo per commentare la vittoria del Torino contro l’Udinese. Una vittoria ottenuta proprio grazie al suo gol ad inizio ripresa: “E’ stata una partita difficile contro una squadra fortissima. Noi abbiamo fatto una bella partita, sono contento anche per me e per la squadra. Il gol? Penso che ho passato 6 mesi ad allenarmi bene con la squadra e adesso c’è la fiducia del mister e della squadra e fa bene. Per me adesso è un momento importante, devo fare di piĂą, anche gli altri, dobbiamo cercare di andare in Europa. Lo meritiamo tutti, è un campionato con buone squadre e noi stiamo facendo bene. L’importante è rimanere così“.

Senti chi parla di cose da evitare quello che quando non può scrivere la solita frase del caz.o parla di crocchette dei cani… ahahahah Ovviamente va capito è triste e nervoso perchĂ© abbiamo vinto e addirittura con un gol di Karamoh, allora per consolarsi deve ricordarci che le squadre di… Leggi il resto »
Beh, campionato con buone squadre, forse lo potevi evitare. Tranne 2-3, le altre in Europa meglio che manco spendano x i biglietti treno.
COPERTA CORTA: Mancanza di tessuto neuronale all’interno dell’encefalo zerotreino.
Ma a te chettefrega? Perché ti scaldi? Hai freddo?
Ma certo… Mario Vanni noto intellettuale misconosciuto. E adesso un’opinione su Karamoh, please