Bonazzoli entra e segna, la difesa del Torino prende tre gol in soli 7 minuti: le pagelle di Atalanta-Torino

SIRIGU 4: giornata no, a dir poco. Se sul primo gol, quello di Ilicic, copre il suo palo, sul secondo e terzo gol commette due errori non da lui nel giro di due minuti.

IZZO 6: meglio da attaccante aggiunto che da difensore, nel primo tempo. Si fa portare via un pallone sanguinoso sul 2-0, però poi nel finale convulso dei primi 45′ ne mette uno in area che si trasforma nella rete del 3-2. Nella ripresa torna ad essere lui, come i compagni.

NKOULOU 5.5: guida una difesa che nei primi venti minuti è da horror: non si salva davvero nessuno. Però nella ripresa due buone chiusure su Zapata raddrizzano la prima partita che gioca in campionato dopo quasi due mesi. Il voto è una media tra il 4 del primo tempo e il 7 del secondo.

BREMER 6: il gol nel finale di primo tempo riaccende le speranze del Torino e lo rimette in carreggiata. Però nei sette minuti terribili granata anche il brasiliano ha grosse responsabilità.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
9 mesi fa

se non fai i tre punti con il genoa questa “impresa” non serve assolutamente a niente e noi siamo specializzati nel fare una partita buona magari con una squadra piu forte e poi quella dopo con una alla nostra portata fare schi.fo….niente esaltazioni quindi…. su sirigu gli attribuisco davvero solo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
9 mesi fa

Lo scrissi durante gennaio che andava preso un buon portiere, spero, ma non ci credo, lo facciano adesso trovando uno svincolato. Sirigu, questo campionato ha la media, tiri in porta gol subiti al 48%, il migliore il portiere veronese , quasi l’86% di parate. E la partita di ieri non… Leggi il resto »

T9
T9
9 mesi fa

Su Sirugu …. premesso che concordo con la preoccupazione diffusa che questo abbia o dei problemi personali o tecnici o entrambi, io direi che ha anche un po’ di sfiga. Come con Mazzari gli andavano tutte dritte addesso gli vanno proprio tutto storte come sul primo gol. Io mi sento… Leggi il resto »

Nicola: “Un black-out sul 3-0, ma le partite non finiscono mai. Sirigu? Mi dà fiducia”

Ballardini sul Toro: “Con Nicola è più continuo”