Atalanta-Torino: le pagelle dei centrocampisti

LAZARO 4,5: esordio da titolare da incubo con la maglia granata per l’esterno austriaco che quest’oggi sostituisce l’infortunato Singo. Troppo timido sulla fascia destra e in fase difensiva non è sempre è concentrato come dovrebbe, come nell’occasione della traversa colpita da Toloi ma soprattuto nel fallo da rigore su Lookman.

LUKIC 5: per la prima volta titolare in questo campionato il centrocampo. La prestazione non è però all’altezza di quelle della scorsa stagione: Juric gli chiede di prendere per mano la squadra nel momento di maggiore difficoltĂ  ma il 10 non ci riesce.

LINETTY 6,5: inizia molto bene la partita presentandosi alla conclusione dopo appena 70 secondi, recuperando palloni e costruendo gioco. Nella ripresa colpisce anche una traversa. E’ tra i migliori in campo nel Torino.

AINA 4,5: è il peggiore in campo nel Torino. Ogni volte che Soppy avanza sulla fascia appare in difficoltĂ : prima si fa ammonire per una sbracciata sull’avversario, poi commette il fallo da rigore che permette all’Atalanta di passare in vantaggio. All’intervallo inevitabilmente Juric lo richiama in panchina (st 1′ VOJVODA 5,5: non spinge come è capace a fare).

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


140 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
3 anni fa

Seck ha margini pazzeschi. E’ ancora giovanissimo se Juric riesce a migliorarlo nella finalizzazione (ultimo passaggio compreso) allora diventera’ forte. Vlasic… io lo riscatterei gia’ adesso, quella mer.da di cairo ovviamente non li spendera’ mai quei 15 mil, ma si vede gia’ che e’ un giocatore di caratura eccelsa per… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa
Reply to  pellegranata

ma secondo te vlasic che ha detto che era qui solo per juric resterebbe al Toro? merd.a o no di cairo? come brekalo alla fine…

odix77
3 anni fa

il voto a seck andrebbe diviso in due : fa giocate pazzesche creando scompiglio saltando sistematicamente zappacosta e chi gli passa a tiro voto 8 … una volta dribblato anche sua nonna , come letto da un altro utente ieri , riesce a passare ogni palla ai raccattapalle… voto 3… Leggi il resto »

tric
3 anni fa

La nostra nullitĂ  si chiama Sanabria. Proviamo Pellegri subito, per favore!

Gasperini: “La prima mezz’ora il Toro andava piĂą forte. Vittoria importante”

Juric: “Abbiamo perso per degli episodi. Mercato? Siamo pochi a centrocampo”