Le pagelle di Bologna-Torino: gli attaccanti
FALQUE 7: un gol e un assist. Per la prima rete in campionato, lo spagnolo sceglie il meglio. Sinistro dai 25 metri e palla che si insacca. Che delitto il gol che però sbaglia nella ripresa.
BELOTTI 5: in dubbio fino all’ultimo per un problema fisico, non gioca una partita memorabile. Al contrario dopo il vantaggio, solo davanti a Skorupsky commette un errore non proprio da lui. Tiene però su la squadra: e quando esce sono dolori (st 23′ ZAZA 5.5: ha qualche occasione ma non la sfrutta).

Arb. BANTI 5.5: qualche decisione scontenta, poteva andare al Var nell’occasione del fallo su Izzo
All. MAZZARRI 5: incredibile regalare quasi un intero secondo tempo e pareggiare una partita del genere. Se dopo le ultime prestazione faticava nel trovare le risposte, adesso farebbe bene a cercarle.
Giochiamo con tre difensori per altro tutti e tre di buon livello due esterni di cui uno difensivo , un medianaccio difensivo , e prendiamo caterve di gol… e la colpa sarebbe di???…mi spiace ma io come sempre vedo una rosa buona , che gioca male mediamente a calcio, con… Leggi il resto »
Far segnare uno come Santander vale l’insufficienza piena per la difesa
insuff piena , perchè sono bravi quando il Toro gioca, appena molliamo un pò prendiamo gol da chiunque…..frosinone e bologna non avevano quasi segnato prima di incontrare noi…quindi concordo al 100%… mio dio il giorno del derby spero di trovare un volo per l’australia…:-(
Imperdonabili oggi … allenatore che parla di maturità di squadra quando è lui che dovrebbe fare in modo che queste cose non succedono . Due punti gettati nel cesso in modo gravissimo che peseranno come macigni
“non succedano “