Le pagelle di Cagliari-Torino: buoni i riflessi di Milinkovic-Savic, sulla trequarti brilla solo Pjaca, Praet si divora un gol

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: brividi quando nel primo tempo sbaglia un rilancio, al 5′ della ripresa grandi riflessi sul colpo di testa di Joao Pedro che si “vendica” tre minuti dopo con un gol imprendibile in rovesciata

ZIMA 6: riesce a non perdere la bussola nemmeno nelle situazioni più intricate, cavandosela in qualche modo pure quando il Cagliari con foga va prima a caccia del pari e poi del gol vittoria, che non arriva.

BREMER 6: prima volta in Italia contro l’allenatore che lo ha lanciato e valorizzato, Mazzarri. Tra Keita Balde e Joao Pedro ne ha di lavoro da fare ma tutto sommato la difesa granata non concede così tante occasioni.

BUONGIORNO 5.5: arrivava da due prestazioni non brillanti e anche col Cagliari soffre fisicamente i diretti avversari. Al 5′ del secondo tempo ringrazia il portiere perché è lui a perdersi Joao Pedro sul colpo di testa respinto dal serbo: un giallo davvero evitabile quello che rimedia allontanando un pallone. Ammonizione che convince Juric a richiamarlo in panchina (str 20′ RODRIGUEZ 6: torna dopo l’infortunio, ci mette la sua esperienza)

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni(@taurinorum)
1 mese fa

Al di la dei voti, piu’ o meno contestabili, rimane il fatto che secondo me il Toro é la replica di quello dell’anno scorso, con qualche gioco in più a centrocampo e qualche parata in piu’ di Savic rispetto Sirigu. Ma l’impressione é che sia una squadra che rimanga nella… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)(@el-terrible)
1 mese fa

Vorrei capire come fa la redazione a giustificare un 6 ad aina che è stato chiaramente il peggiore in campo.

T9
T9(@t9)
1 mese fa

Esatto, capita raramente che una prestazione sia così esaustiva da mettere d’accordo tutti. Questa doveva essere una di quelle volte.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)(@el-terrible)
1 mese fa
Reply to  T9

Il fatto che io e te siamo d’accordo è più che esplicativo del fatto che aina ha fatto schifo al c4zzo ieri.
Ma la redazione no. Mistero.

T9
T9(@t9)
1 mese fa

Forse gli hanno dato un voto in più per l’assist a Joao Pedro

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)(@el-terrible)
1 mese fa
Reply to  T9

Gli hanno dato 6 voti in più, per quell’assist.

ardi06
ardi06(@ardi06)
1 mese fa

Aina ha giocato veramente male e non ha mai eccelso, spero qualche società inglese se ne innamori per qualche motivo e in estate ce lo compri

davidone5
davidone5(@davidone5)
1 mese fa

Sanabria fuori condizione, Aina e Vojvoda troppi errori, Zima deve crescere molto, Brekalo ha sofferto i raddoppi del cagliari e la mancanza di spazio. Bene Bremer, Pobega, Lukic, Pjaca, Buongiorno. Ieri sera si è visto perchè già da due anni dicevo che bisognava prendere Joao Pedro, ottimo giocatore e sicuramente… Leggi il resto »

T9
T9(@t9)
1 mese fa
Reply to  davidone5

Mi son fatto l’idea che se gioca Zima meglio che ci sia almeno Rodriguez dall’altra parte, se gioca Buongiorno meglio che ci sia Djidji. Con Zima e Buongiorno contemporaneamente in campo sembra che perdiamo fluidità, velocità e coraggio quando dobbiamo muovere il pallone dietro. Va detto che il Cagliari li… Leggi il resto »

davidone5
davidone5(@davidone5)
1 mese fa
Reply to  T9

E’ corretto quello che scrivi ma va considerato che quando è entrato Rodriguez il cagliari era diventato stanco e pressava molto meno infatti noi avremmo potuto tranquillamente segnare almeno 3 goal, poi è anche vero che Rodriguez ha salvato un goal su tiro di Nandez (ottimo giocatore), Rodriguez comunque va… Leggi il resto »

ardi06
ardi06(@ardi06)
1 mese fa
Reply to  davidone5

Non dirlo a me, pure io sono almeno due sessioni estive che scrivo di prendere Joao Pedro

Solo un pari in casa della penultima in classifica: Mazzarri frena il Toro

Juric: “Oggi un passo indietro nel gioco. Obiettivo? La stabilità”