Cagliari-Torino, le pagelle dei centrocampisti
AINA 6: torna a destra dove – come sottolineato dal suo allenatore – si trova piĂą a suo agio. Cerca di proporsi piĂą del compagno sulla fascia opposta ma trova in Dalbert il giocatore capace di contenerne gli affondi (st 42′ ANSALDI SV)
LUKIC 6: qualche inserimento nel primo tempo prima che il Cagliari prenda il sopravvento anche a centrocampo, piĂą a suo agio con Pobega nei primi 45′, segno che l’intesa ormai funziona e cresce di partita in partita. Cala nella ripresa.
POBEGA 6.5: la sua conclusione da fuori propizia il gol del vantaggio, mettendo in difficoltĂ Cragno prima dell’autogol di Carboni. Ci mette la solita sostanza: finchĂ© c’è lui in campo il suo strapotere fisico in mediana è evidente (st 1′ BASELLI 5.5: poco lucido nel finale quando a due passi da Cragno prova il tocco sotto spedendo alta la sfera)
VOJVODA 5.5: Nandez lo mette spesso in difficoltà e in generale su quella fascia riesce poche volte a sfondare, al contrario è il Cagliari che spesso vince i duelli come in occasione del gol del pareggio, quando viene lasciato sul posto da Bellanova.
(continua a pagina 3)
Concordo pienamente, aggiungerei un rinnovo pure a rincon e verdi, sempre con raddoppio dello stipendio
Al di la dei voti, piu’ o meno contestabili, rimane il fatto che secondo me il Toro Ă© la replica di quello dell’anno scorso, con qualche gioco in piĂą a centrocampo e qualche parata in piu’ di Savic rispetto Sirigu. Ma l’impressione Ă© che sia una squadra che rimanga nella… Leggi il resto »
Vorrei capire come fa la redazione a giustificare un 6 ad aina che è stato chiaramente il peggiore in campo.
Esatto, capita raramente che una prestazione sia così esaustiva da mettere d’accordo tutti. Questa doveva essere una di quelle volte.
Il fatto che io e te siamo d’accordo è piĂą che esplicativo del fatto che aina ha fatto schifo al c4zzo ieri.
Ma la redazione no. Mistero.
Forse gli hanno dato un voto in piĂą per l’assist a Joao Pedro
Gli hanno dato 6 voti in piĂą, per quell’assist.
Aina ha giocato veramente male e non ha mai eccelso, spero qualche societĂ inglese se ne innamori per qualche motivo e in estate ce lo compri