Cagliari-Torino, le pagelle degli attaccanti
BREKALO 5: torna titolare in coppia – per la prima volta dall’inizio – col suo connazionale Pjaca ma lo si vede davvero poco, con l’eccezione di qualche calcio da fermo che si incarica di battere (st 11′ PRAET 5.5: Pjaca gli serve un pallone su un piatto d’argento ma spreca l’occasione del possibile 1-2)
PJACA 6.5: dei trequartisti è il piĂą ispirato, quello capace di dettare l’ultimo passaggio, ma i suoi suggerimenti non sempre vengono raccolti come dovrebbero dai compagni. Come nel caso della piĂą ghiotta occasione, quella che capita a Praet a dieci dalla fine
SANABRIA 5.5: deve ringraziare Carboni che con quella deviazione sfortunata rende meno visibile il suo errore, a due passi da Cragno. Da lì un attaccante del suo valore deve fare gol: e stavolta non gioca nemmeno la sua miglior partita (st 11′ ZAZA 5.5: ci prova, di testa ma non solo, però in tutte le occasione che gli capitano è costantemente impreciso)
All. JURIC 5.5: sul campo di una squadra in lotta per non retrocedere dimostra di soffrire ancora di questa sindrome da trasferta che frena i granata lontano dallo stadio amico ancora una volta. Qualcuno dei suoi trequartisti non brilla anche se nel momento di massima pressione del Cagliari la sua squadra non dĂ comunque l’impressione di poter capitolare.

Concordo pienamente, aggiungerei un rinnovo pure a rincon e verdi, sempre con raddoppio dello stipendio
Al di la dei voti, piu’ o meno contestabili, rimane il fatto che secondo me il Toro Ă© la replica di quello dell’anno scorso, con qualche gioco in piĂą a centrocampo e qualche parata in piu’ di Savic rispetto Sirigu. Ma l’impressione Ă© che sia una squadra che rimanga nella… Leggi il resto »
Vorrei capire come fa la redazione a giustificare un 6 ad aina che è stato chiaramente il peggiore in campo.
Esatto, capita raramente che una prestazione sia così esaustiva da mettere d’accordo tutti. Questa doveva essere una di quelle volte.
Il fatto che io e te siamo d’accordo è piĂą che esplicativo del fatto che aina ha fatto schifo al c4zzo ieri.
Ma la redazione no. Mistero.
Forse gli hanno dato un voto in piĂą per l’assist a Joao Pedro
Gli hanno dato 6 voti in piĂą, per quell’assist.
Aina ha giocato veramente male e non ha mai eccelso, spero qualche societĂ inglese se ne innamori per qualche motivo e in estate ce lo compri