Crotone-Torino, le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 6: non giocava titolare dal 17 dicembre scorso. Poi vuoi per scelta tecnica (vista l’ascesa di Singo) vuoi per l’infortunio alla spalla, non aveva piĂą avuto questa possibilitĂ . Suo il cross che pesca Ansaldi nell’azione dell’1-1 ma poco altro (st 20′ VERDI 5: una palla in profonditĂ per Gojak e poco altro)
RINCON 4.5: quando sarebbe servita tutta la lucidità di un veterano come lui, perde la testa. Un fallo di frustrazione prima, un secondo giallo evitabile poi: anche perché perdere tempo avendo solo cinque minuti di recupero è veramente imperdonabile.
MANDRAGORA 6: primo gol con la maglia granata in un momento delicatissimo, prima del rientro negli spogliatoi a fine primo tempo. Il migliore del centrocampo del Toro, anche se non è stata la partita in cui esaltarsi.
LUKIC 5.5: parte facendo la mezzala, chiude da esterno quando Nicola richiama Vojvoda per cambiare sistema. Conferma il momento di flessione anche quest’oggi (st 32′ GOJAK 6: ci prova subito, appena entrato , e da quello si capisce che è in palla. Al 40′ incredibile palo, dopo la rete di Sanabria)
ANSALDI 6: suo il fallo che porta Guida a concedere il calcio di rigore nei primi 45′, però è anche il piĂą pericoloso dei suoi nel primo tempo, con una conclusione a cui Cordaz dice no e col pallone messo in pezzo per il pari di Mandragora.
rodriguez davvero imbarazzante… buongiorno in panchina, credo, davvero anche no….meglio lui 10 volte….. e poi passare a 4 dietro e mettere qualcosa in piĂą in mezzo al campo o sugli esterni? sto 3-5-2 è una rottura di pa.lle senza precedenti.
giocare con tre difensori che diventano 5 e prendere 50 gol … a sto punto tante vale mettere dentro 3 attaccanti no?!?!!?…
Cairo fai almeno una cosa utile, direi fondamentale: sguinzaglia gli avvocati e fatti ridare i 3 punti a tavolino della gara di andata con l Lazio, visto che Immobile non avrebbe dovuto giocare e ha inciso eccome?!?! Ti rendi conto quanto varrebbero OGGI quei 3 punti????