Debrecen-Torino, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6: qualche discesa anche se su quella fascia non fa faville, però allo stesso modo in fase difensiva non si fa sorprendere dagli ungheresi.
BASELLI 6.5: l’unico neo di una partita che il Toro amministra e porta a casa. Il suo infortunio alla fine del primo tempo, dopo altri 45 minuti in cui dimostra di essere prezioso per il centrocampo del Toro (st 1′ RINCON 6: non può essere in forma campionato, ma per Mazzarri è sempre una garanzia)
MEITE 6‘: suo il pallone che Zaza trasforma in gol nel primo tempo. Alterna buone giocate a qualcuna meno precisa, però fisicamente è giĂ sembrato piĂą in palla di sette giorni fa.
ANSALDI 6.5: su quella fascia all’andata era stato protagonista, sfondando ad ogni affondo e trovando anche un gol, seppur fortunoso. Una settimana dopo il Debrecen si ritrova come ad Alessandria a doverlo costantemente inseguire.
continua a pagina 3
abbasserei il voto a zaza perchèsi mangia due gol clamorosi tra cui quello da cui scaturisce quello di millico…..mi sta invece piacendo baselli nel ruolodi regista….. insomma avversario a parte,bene dai….. malissimo la rosa : in teoriaè una rosa + che suff per i preliminari, mase ti si spacca un… Leggi il resto »
ZazzĂ oggi tocchi di grande classe ed anche un certo altruismo nel cercare il passaggio a chi era smarcato.
Bremer da rivedere in test più probanti ma se Mazzarri afferma che è cresciuto è già un buon indizio
Forse aver puntato su una seconda chance di Zaza, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto di quest’anno. Speriamo di non venderlo il 31 Agosto!!
Certo che se arrivasse Verdi, i vari Millico, Parigini, Edera, avrebbero piste chiuse.
Allora siamo a posto così..se Verdi o chi per lui non si rivelerĂ all’altezza dei sopraccitati starĂ in panca altrimenti i tre resteranno loro in panca.. Siamo una squadra di calcio chi gioca meglio sta in campo chi non è all’altezza sta in panca non vedo il problema. Quest’anno magari… Leggi il resto »
–