Debrecen-Torino, le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: qualche discesa anche se su quella fascia non fa faville, però allo stesso modo in fase difensiva non si fa sorprendere dagli ungheresi.

BASELLI 6.5: l’unico neo di una partita che il Toro amministra e porta a casa. Il suo infortunio alla fine del primo tempo, dopo altri 45 minuti in cui dimostra di essere prezioso per il centrocampo del Toro (st 1′ RINCON 6: non può essere in forma campionato, ma per Mazzarri è sempre una garanzia)

MEITE 6‘: suo il pallone che Zaza trasforma in gol nel primo tempo. Alterna buone giocate a qualcuna meno precisa, però fisicamente è giĂ  sembrato piĂą in palla di sette giorni fa.

ANSALDI 6.5: su quella fascia all’andata era stato protagonista, sfondando ad ogni affondo e trovando anche un gol, seppur fortunoso. Una settimana dopo il Debrecen si ritrova come ad Alessandria a doverlo costantemente inseguire.

continua a pagina 3

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-08-2019


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 anni fa

abbasserei il voto a zaza perchèsi mangia due gol clamorosi tra cui quello da cui scaturisce quello di millico…..mi sta invece piacendo baselli nel ruolodi regista….. insomma avversario a parte,bene dai….. malissimo la rosa : in teoriaè una rosa + che suff per i preliminari, mase ti si spacca un… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
6 anni fa

ZazzĂ  oggi tocchi di grande classe ed anche un certo altruismo nel cercare il passaggio a chi era smarcato.

Bremer da rivedere in test più probanti ma se Mazzarri afferma che è cresciuto è già un buon indizio

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Forse aver puntato su una seconda chance di Zaza, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto di quest’anno. Speriamo di non venderlo il 31 Agosto!!

Certo che se arrivasse Verdi, i vari Millico, Parigini, Edera, avrebbero piste chiuse.

DSR
DSR
6 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Allora siamo a posto così..se Verdi o chi per lui non si rivelerĂ  all’altezza dei sopraccitati starĂ  in panca altrimenti i tre resteranno loro in panca.. Siamo una squadra di calcio chi gioca meglio sta in campo chi non è all’altezza sta in panca non vedo il problema. Quest’anno magari… Leggi il resto »

Denis-Joe
6 anni fa
Reply to  DSR

MeitĂ©: “In Europa bisogna essere sempre concentrati”

Debrecen-Torino, scontri tra gruppi di tifosi granata: la polizia li porta fuori