Debrecen-Torino, le pagelle degli attaccanti
BERENGUER 6.5: ispiratore e rifinitore, trova i compagni abbastanza a memoria e sfrutta anche questa nuova occasione in un precampionato che al momento lo sta vedendo protagonista.
ZAZA 7.5: la voglia di cambiare strada, di essere protagonista e non spettatore, di prendersi quello che nell’ultima stagione l’attaccante ha lasciato lì. In queste prime due partite c’è giĂ molto di questo nuovo Zaza. Un gol, un assist al bacio per Belotti, che sembra sempre piĂą la sua spalla ideale.
BELOTTI 7: cambiano i partner, non la sua voglia di trascinare il Toro. Poi con Zaza l’intesa è vincente. Al pronti-via gli serve un pallone da spingere solo in rete – poi salvato sulla linea – e in occasione del 3-1 è l’ex Sassuolo a metterlo in condizione di segnare. Funziona tutto (MILLICO 7: esordio in Europa e gol. Non avrebbe potuto sognare una serata migliore)
MAZZARRI 6.5: l’avversario era certamente di livello tecnico inferiore e per una squadra giĂ collaudata è sempre tutto piĂą semplice. Però al di lĂ di questo l’intesa Zaza-Belotti non può passare inosservata, differenza con l’avversario o no. ChissĂ se rivedrĂ qualcosa rispetto a quanto immaginato per la sua squadra nella nuova stagione.
abbasserei il voto a zaza perchèsi mangia due gol clamorosi tra cui quello da cui scaturisce quello di millico…..mi sta invece piacendo baselli nel ruolodi regista….. insomma avversario a parte,bene dai….. malissimo la rosa : in teoriaè una rosa + che suff per i preliminari, mase ti si spacca un… Leggi il resto »
ZazzĂ oggi tocchi di grande classe ed anche un certo altruismo nel cercare il passaggio a chi era smarcato.
Bremer da rivedere in test più probanti ma se Mazzarri afferma che è cresciuto è già un buon indizio
Forse aver puntato su una seconda chance di Zaza, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto di quest’anno. Speriamo di non venderlo il 31 Agosto!!
Certo che se arrivasse Verdi, i vari Millico, Parigini, Edera, avrebbero piste chiuse.
Allora siamo a posto così..se Verdi o chi per lui non si rivelerĂ all’altezza dei sopraccitati starĂ in panca altrimenti i tre resteranno loro in panca.. Siamo una squadra di calcio chi gioca meglio sta in campo chi non è all’altezza sta in panca non vedo il problema. Quest’anno magari… Leggi il resto »
–