Fiorentina-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 5: spinge poco e crossa ancora meno, quando lo fa non è mai preciso. E la differenza si vede non appena entra il compagno (st 27′ ANSALDI 6.5: nemmeno il tempo di entrare in campo che mette subito un pallone sulla testa di Belotti nell’occasione del palo. Il più ispirato)

MEITE’ 5: dopo una serie di prestazioni convincenti, controlla male un pallone favorendo la ripartenza della Fiorentina che porta al raddoppio. La rete che taglia le gambe ai granata (st 34′ RINCON SV)

LUKIC 5.5: preferito a Rincon, si accende solo a tratti e Millico gli toglie la possibilità di bissare la rete al Genoa. Il giallo rimediato gli farà saltare il prossimo match contro il Verona.

AINA 5.5: vince il ballottaggio con Ansaldi ma specialmente nel primo tempo soffre non poco la pressione di una Fiorentina costantemente nella metà campo dei granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Ola e meite riescono a farmi incaxxare ferocemente, anche lyanco mi crea lo stesso problema, per non parlare di zaza ed altri, che però fanno un po’ meno danno vista la posizione. Non va tanto meglio con rincon, izzo ed edera. Persino Millico ed edera, ma soprattutto il primo, sono… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

2 squadracce inguardabili. Il Toro ? Se escludiamo Belotti che si danna e Sirigu che il suo lo fa sempre, a me pare in totale disarmo. Credo che tra i molti “ probabili partenti” , vedendoli con altre maglie il prossimo campionato ci sarà da porsi qualche domanda. La stessa… Leggi il resto »

Last edited 5 anni fa by Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
LeovegildoJunior
5 anni fa

Lyanco è stato un festival degli orrori per i primi 15 minuti, sbagliava persino ad asciugarsi il sudore dalla fronte. Poi si è ripreso, ed è rientrato nella media (in senso di mediocrità) di tutti gli altri.

Aina: “Ci abbiamo provato con tutte le forze”

Longo: “Non eravamo gli stessi della partita contro il Genoa”