Genoa-Torino, le pagelle dei centrocampisti

ANSALDI 7: meno giocate del solito, però c’è quando serve, come in occasione della rete che permette al Toro di espugnare Marassi e di rientrare con forza nella corsa Europa League.

RINCON 6.5: corre e recupera palloni, trovandosi a dover dare spesso una mano alla difesa. Un paio di conclusioni dalla distanza anche se meno verve del solito.

MEITE5: luci e ombre. Inizia benino, poi sparisce insieme al Toro fino al gol di Ansaldi, quello che dĂ  ossigeno. Un po’ di nervosismo rischia di compromettere ulteriormente la sua partita.

AINA 6.5: ci mette un po’ a carburare, ma quando nella ripresa recupera un pallone che sembrava perso ecco che il Toro riesce a sbloccare la partita. Da lì sembra un altro: piĂą coraggio nelle giocate, piĂą grinta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-04-2019


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
teate granata
6 anni fa

I granata ringraziano il SUO portiere?????

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bravi, tutti bravi e Sirigu un Fenomeno!

AstroMaSSi
6 anni fa

Sirigu: due grandi interventi nobilitano la sua partita e dimostrano che gran portiere sia. Fondamentale Izzo: piĂą guardingo del solito ma sempre solido e sicuro, non commette errori e tiene molto bene la posizione Nkoulu: prova non brillantissima, a volte sembra in difficoltĂ , recupera con la sua classe, ma non… Leggi il resto »

Mazzarri: “Il Torino è la rivelazione del campionato”

“Ma siete ubriachi?”. Ansaldi: “Così Mazzarri ci ha caricato”