Genoa-Torino, le pagelle degli attaccanti

BASELLI 6: sullo 0-0 sfiora la rete che avrebbe dato al Toro il vantaggio con un calcio di punizione che va fuori davvero di pochissimo. Pesante il giallo che riceve poco prima di lasciare il campo: salterĂ  la sfida contro il Milan (st 38′ LUKIC SV)

BERENGUER 5.5: fa la scelta giusta nell’occasione del gol di Ansaldi, proteggendo il pallone, spalle alla porta, e aspettando l’arrivo del compagno. Però nel complesso sbaglia troppo e non convince (st 26′ PARIGINI 5.5: gli manca il gol, l’opportunitĂ  gliela serve Belotti ma lui la spreca)

BELOTTI 5.5: ha una gran voglia di fare ed è quello che però a volte lo porta ad esagerare e anche purtroppo a sbagliare. Ha pochi palloni a disposizione ma non riesce a sfruttarli come saprebbe. E così stavolta qui a Marassi resta a secco.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-04-2019


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
teate granata
6 anni fa

I granata ringraziano il SUO portiere?????

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bravi, tutti bravi e Sirigu un Fenomeno!

AstroMaSSi
6 anni fa

Sirigu: due grandi interventi nobilitano la sua partita e dimostrano che gran portiere sia. Fondamentale Izzo: piĂą guardingo del solito ma sempre solido e sicuro, non commette errori e tiene molto bene la posizione Nkoulu: prova non brillantissima, a volte sembra in difficoltĂ , recupera con la sua classe, ma non… Leggi il resto »

Mazzarri: “Il Torino è la rivelazione del campionato”

“Ma siete ubriachi?”. Ansaldi: “Così Mazzarri ci ha caricato”