Juventus-Torino: le pagelle dei centrocampisti
BELLANOVA 5.5: una partita da luci e ombre. Parte malissimo, gli avversari gli vanno via un paio di volte ed è costretto anche a usare le maniere forti, spendendo un giallo. Resta in partite, è uno dei pochi a correre e spendersi fino al fischio finale.
RICCI 5: parte timido, chiude ancora peggio. Errori anche nei passaggi piĂą semplici, nel finale del match non lo si vede piĂą.
ILIC 4: pesa l’errore in avvio di secondo tempo quando serve Kean che poi dĂ il via all’azione del gol di Gatti. E se pure gli angoli vengono battuti così… (st 39′ GINEITIS SV)
LAZARO 5.5: parte benino, sulla fascia avrebbe pure spazio per affondare il colpo ma quando gli capita l’occasione la spreca (st 39′ VOJVODA SV)
(continua a pagina 3)
Cosa ti ha fatto Sanabria? Vedremo a fine campionato quanti gol avrà fatto Zapata perchè un centravanti per segnare deve ricevere palle giocabili e se la coppia champagne fa solo passaggi di 5 metri con trquartisti improbabili (Seck, Radonjic, Karamoh sono ali)
un tristissimo copione che va in scena puntualmente da 18 anni … e sappiamo bene tutti (tranne i collusi cairoti) chi è l’unica spregevole costante di questo schifo ormai quasi ventennale
Questa sconfitta contro una Juventus niente gi speciale e decapitata dalle assenze dei sue due migliori attaccanti ha due padri: Milinkovic Savic e Juric. La societĂ avrĂ tante colpe, ma in questo caso non c’entrano nulla. Senza le papere del portiere non si sarebbe perso (la juventus ha fatto solo… Leggi il resto »
Sì sì hanno giocato bene. Statistiche ufficiali: 1 tiro in porta contro 6, 0 occasioni da goal contro 4, 2 tiri respinti contro 7, 1 goal annullato. Una partita alla pari direi… Praticamente non hanno giocato. Come quasi sempre negli ultimi 18 anni, dove siamo la squadra con le statistiche… Leggi il resto »
il padre di questi numeri invece chi Ă© ? tuo nonno ?