Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti
SECK 4.5: ha l’occasione di giocare un derby da titolare ma non la sfrutta. Impalpabile, quando ha il pallone si incarta (st 25′ SANABRIA 6: ha l’occasione migliore del Toro, se non l’unica)
VLASIC 4.5: una chiusura difensiva e nulla di piĂą. Peccato che 13 milioni di euro siano stati investiti su un calciatore che i gol dovrebbe farli o ispirarli, non evitarli.
ZAPATA 4.5: riesce a colpire di testa il primo pallone a cinque minuti dalla fine. Bremer lo annulla, lo sovrasta, gli impedisce di essere pericoloso pur nelle rare occasioni in cui dalle sue parti arrivano palloni giocabili.
All. JURIC 5: le scelte erano obbligate ma nella lettura della partita ci si aspettava qualcosa in piĂą. Come nei cambi: Sanabria che entra solo al 70′, e quella tripla sostituzione che a pochi minuti dalla fine assomiglia piĂą a una mossa della disperazione che a una lucida scelta.

Cosa ti ha fatto Sanabria? Vedremo a fine campionato quanti gol avrà fatto Zapata perchè un centravanti per segnare deve ricevere palle giocabili e se la coppia champagne fa solo passaggi di 5 metri con trquartisti improbabili (Seck, Radonjic, Karamoh sono ali)
un tristissimo copione che va in scena puntualmente da 18 anni … e sappiamo bene tutti (tranne i collusi cairoti) chi è l’unica spregevole costante di questo schifo ormai quasi ventennale
Questa sconfitta contro una Juventus niente gi speciale e decapitata dalle assenze dei sue due migliori attaccanti ha due padri: Milinkovic Savic e Juric. La societĂ avrĂ tante colpe, ma in questo caso non c’entrano nulla. Senza le papere del portiere non si sarebbe perso (la juventus ha fatto solo… Leggi il resto »
Sì sì hanno giocato bene. Statistiche ufficiali: 1 tiro in porta contro 6, 0 occasioni da goal contro 4, 2 tiri respinti contro 7, 1 goal annullato. Una partita alla pari direi… Praticamente non hanno giocato. Come quasi sempre negli ultimi 18 anni, dove siamo la squadra con le statistiche… Leggi il resto »
il padre di questi numeri invece chi Ă© ? tuo nonno ?