L’attacco non fa mai male, in mezzo Lukic sbaglia tutto, la difesa fa acqua e Nkoulou lascia la squadra in dieci: le pagelle di Lazio-Torino

SIRIGU 5: potente e imparabile la conclusione di Immobile, quella del 2-0, forse però avrebbe potuto fare di piĂą in occasione del vantaggio della Lazio. Un missile quello di Acerbi, ma pur sempre un tiro da oltre trenta metri. E che pasticcio nell’occasione del quarto gol.

IZZO 5: sbavature qua e lĂ , sia quando il Toro gioca con la difesa a tre che con la linea a quattro. Manca un po’ di attenzione e contro una Lazio così ispirata ogni errore rischia di essere pagato a caro prezzo.

NKOULOU 4.5: fino al cartellino rosso non aveva demeritato, al contrario come giĂ  accaduto domenica scorsa contro il Cagliari aveva tenuto botta, considerata la prestazione negativa della squadra. Un peccato per il primo giallo, assolutamente evitabile. Il giudizio non può non risentire dell’espulsione che chiude in anticipo la partita.

LYANCO 6: torna e fa capire a Djidji, ma non solo a lui, che quel posto lì difficilmente gli potrĂ  venire sfilato. Ordinato, non commette errori, esce perchĂ© il Toro cambia sistema di gioco (st 8′ VERDI 5.5: entra quando è giĂ  tardi per rimediare, nonostante i quasi quaranta minuti a disposizione)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2019


26 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
6 anni fa

Siamo vittime di un progetto del padrone.. Allenatore e ds non sono scelti a caso.. E purtroppo il toro Ă© suo e ci fa ciĂł che vuole.

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

SocietĂ , Ds e soprattutto il Mister tutto costruito sul “YES MAN” che esaltano l’immagine del PRES, portano a questi risultati.. L’esonero di Mihajlovic ha adesso connotati molto piĂą chiari…nella sua dinamica… Era troppo scabro e troppo poco incline a piegare la testa, in questo progetto… Non aspettiamoci chi sa cosa,… Leggi il resto »

Ciccio Graziani
6 anni fa

Mazzarri e Chiellini fuori dai maroni!

Lazio-Torino 4-0: il tabellino

Inzaghi: “Toro squadra difficile da affrontare, fatta un’ottima partita”