Roma-Torino, le pagelle degli attaccanti
LUKIC 5.5: il piano partita salta ben presto, e così partito per giocare alle spalle di Belotti, si ritrova anche a dover fare l’esterno di destra dopo il rosso a Singo. Primo tempo di sacrificio (st 1′ SEGRE 5.5: entra mostrando di avere voglia di far parlare di sé in campo dopo le polemiche post derby. Si vede però poco, se non nell’azione del gol di Belotti dove disturba i difensori avversari).
BELOTTI 7: mai domo, anche in una serata così. Anzi, riesce ad esaltarsi nei momenti di maggiore difficoltà, come in occasione del gol che accorcia le distanze, con il contributo di Linetty e di Segre.
All. GIAMPAOLO 5.5: non è fortunatissimo, perché non fa in tempo a capire quanto possa far bene la sua formazione sperimentale che il rosso a Singo manda tutto all’aria. Il Toro, al di là di tutto, subisce troppo la Roma. La curiosità è invece quella di capire quanto si possa andare avanti ed insistere con le “esclusioni” eccellenti.
a me alcune scelte sono piaciute, io continuerei in un po’ con questa difesa, non ha fatto peggio delle precedenti e può migliorare ma mano. Svendiamo Sirigu, Nkoulou e Izzo e con le briciole prendiamo un regista decente e facciamo tornare qualche primavera in prestito che faccia da rincalzo in… Leggi il resto »
Ma in questa situazione grottesca è ancora il caso di fare pagelle? Pietà..
Grave errore di Giampaolo di aver levato Gojak e non Meite’,averci fatto comprare Linetty sempre insufficiente e aver fatto entrare a freddo muscoli di seta Ansaldi,che infatti dopo 10 minuti si e’ rotto.