Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5: rispetto ad Aina si vede molto meno, anche perché il Torino preferisce giocare sulla fascia sinistra piuttosto che su quella destra. In fase difensiva è in difficoltà contro i calciatori della Roma.
ANSALDI 7: non è un centrocampista centrale ma vedendolo giocare oggi non si direbbe proprio. Nella posizione di mediano appare a suo agio e gioca un’ottima prestazione arricchita dal gol del 2-2. Poco prima aveva sfiorato la rete su punizione.
RINCON 6: primo tempo insufficiente da parte del mediano venezuelano che, però, ha il grande merito di segnare la rete che riapre la partita con una precisa conclusione dal limite dell’area. Da quel momento in poi acquisisce fiducia e la sua prestazione migliora.
AINA 6,5: in occasione del gol di Zaniolo non riesce ad allontanare il pallone dall’area, il nigeriano si fa però perdonare con le sue cavalcate sulla fascia sinistra. Bravo anche in fase difensiva a fermare diverse azioni degli avversari.
(Continua a pagina 3)
laroma ha giocatocon due esterni offensivi molto veloci e rapidi….mentre entrambi i nostri centrali di difesa non lo sono…. forse forse un 4-3-3 avrebbe reso meglio , la sciando i terzini piu bassi…..in realtà penso che il 3-5-2 che per noi è piu spesso un 5-3-2 sia l’anticalcio…. quindi senzxa… Leggi il resto »
Comunque quel ragazzo di 19 anni è proprio bravo. Merita.
SIRIGU fa 2 parate eccellenti e gli tocca fare pure il regista visto che è quello con i piedi migliori. 8 sempre.