Sassuolo-Torino, le pagelle degli attaccanti
VERDI 6: meno di un’ora in campo (ma stavolta la reazione alla sostituzione non è scomposta) per l’ex Napoli, che oggi si sacrifica non poco, tornando spesso, dando una mano anche alla difesa. Va di nuovo vicino al gol ma non trova il pallone in acrobazia. Esce e lascia la squadra ancora in vantaggio (st 8′ LAXALT 5.5: di nuovo in mezzo al campo per quello che sembra sempre meno un esperimento, nel finale sfiora anche il 2-2).
BERENGUER 5.5: parte col solito piglio delle ultime settimane, poi però cala alla distanza non riuscendo stavolta ad incidere come capitato nelle prime partite di questo 2020.
BELOTTI 6.5: primo tempo di grande carattere e qualità . Sfiora il gol più di una volta ed è protagonista di quasi tutte le azioni della squadra. Però quando il Toro capitola e la squadra inizia ad arretrare ha pochissimi palloni da giocare (e da spingere eventualmente in rete).
All. MAZZARRI 5: il suo Toro trovato il vantaggio gioca con piĂą tranquillitĂ ma poi ricade nei soliti errori “di testa”. Dal 2-1 la squadra va nel pallone e i correttivi dalla panchina non bastano a cambiare le sorti del match.
Mazzarri c’entra col calcio tanto quanto un caxxo a merenda.
KitammuĂłrt
NKOULOU 6 ? DJIDJI 6? Vorrei ricordare alla signora Crocifisso che ha distribuito le pagelle…, che entrambi i giocatori di colore hanno perso palle DETERMINANTI nelle azioni offensive del Sassuolo. Quindi per me sono stati insufficienti. Poi mi sembra eccessivo il 6.5 a Sirigu (bella la parata su Caputo ma… Leggi il resto »
Il Sassuolo ha giocato con 1 centravanti.noi 3 centrali difensivi.