Shakhtyor Soligorsk-Torino: le pagelle degli attaccanti
ZAZA 7: all’andata aveva cercato in tutti i modi il gol ma la porta dello Shakhtyor Soligorsk, per lui, sembrava essere maledetta. Questa sera invece trova la rete (e che rete!) dopo aver dribblato due difensori avversari. Un gol che però non basta ai granata di vincere la partita.
BELOTTI 5,5: nel primo tempo viene servito poco e lui stesso si fa vedere poco. Cresce nella ripresa nei panni di uomo-assist più che di di finalizzatore: due sue belle verticalizzazioni mettono davanti alla porta prima Zaza poi De Silvestri. (st 31′ MILLICO: sv)
All. MAZZARRI 5,5: ci si aspettava un Toro ben diverso questa sera, capace di fare la partita con maggiore facilità. Invece la squadra granata impiega diversi minuti a entrare nel vivo del match e alla fine non riesce ad andare oltre all’1-1.
Entrando sempre l’ultimo quart d’ora lo scorso campionato zaza non ha avuto le opportunità di fare molti goal. Deve dimostrare di essere un bravo attaccante e l’inizio è promettente. È un istintivo a volte pasticcia ma deve giocare
Scopo raggiunto, turno passato e quindi voto alto a tutti : Squadra e Mister.
Menzione di merito a Zaza per il bel gesto tecnico, che ha fruttato una perla di gol.
Bravo !
A dispetto delle dichiarazioni di facciata, sono scesi in campo in pieno stile “calcio ferragostano”…E ci stava pure.
La cosa che più mi ha fatto innervosire è stato il giallo davvero stupido preso da Ansaldi.