Torino-Bologna, le pagelle degli attaccanti
VERDI 6.5: solo il palo gli nega un gol che meriterebbe tanto. Entra nell’azione del vantaggio granata, innescando Belotti che poi pescherĂ Berenguer. Esce tra i fischi: quelli per Mazzarri da parte del pubblico che non comprende il cambio del tecnico (st 16′ LAXALT 6: entra in una fase difficile e si ritrova a fare il mediano)
BERENGUER 7: uno dei piĂą in forma di questo periodo, sua la rete decisiva a pochi giorni dal rigore che ha regalato ai granata la qualificazione. Esce tra gli applausi (st 36′ EDERA SV)
BELOTTI 6.5: fa la scelta giusta quando anzichĂ© tentare la conclusione pesca Berenguer in mezzo all’area nell’occasione dell’-1-0. Diminuiscono sensibilmente i palloni giocabili nelle ripresa, specie dopo l’uscita dal campo di Verdi.
All. MAZZARRI 5.5: vince il Toro ma scherza col fuoco Mazzarri, ritrovatosi nella ripresa – almeno questa è stata l’impressione – a difendere l’1-0 piĂą che a tentare di mettere al sicuro il risultato approfittando di un Bologna sbilanciato.
Sembra Tornato il Toro, fortunato del girone di ritorno dello scorso anno!! La classifica comincia a dare ragione a W.M. (che sinceramente sembra baciato dalla buona sorte nell’ultima settimana). Quindi dopo tante critiche, ci toccherĂ prima o poi anche riconoscere i meriti.. Non si gioca bene, ma fino a quando… Leggi il resto »
Verdi 6,5…?? è ironico suppongo…!!!!
Anche solo nella foto dell’articolo è evidente come uno meriti 4 e l’altro 8…
Ahahah bella