Le pagelle degli attaccanti
FALQUE 6: fatica ad entrare nel vivo della partita, forse condizionato anche da una botta, restando fuori dalle azioni piĂą pericolose (st 30′ LUKIC 6: ha voglia e ha benzina, nonostante sia arrivato molto piĂą tardi degli altri)
BELOTTI 7: il suo debutto europeo va come aveva sperato. La sblocca lui, procurandosi il calcio di rigore e andando a trasformarlo.
BERENGUER 7: alterna giocate importanti ad altre in cui avrebbe potuto fare una scelta migliore. Però è lui a servire Belotti in occasione dell’azione che porta al rigore, poi nella ripresa una bella conclusione a giro e un palo dopo un’azione personale (st 35′ ZAZA 6.5: entra bene, sfiora subito il 3-0 e lo fa nel finale. Meritatamente).
All. MAZZARRI 7: la formazione è quella annunciata, il vecchio Toro già ampiamente collaudato nella scorsa stagione, pur con qualche novità tattica già studiata in ritiro. La squadra gioca come il tecnico si era augurato, limitando ogni tipo di rischio e chiudendo il match già nel primo tempo.
Mi dispiace dirlo ma a questi si doveva fare almeno una cinquina…. Invece un rigore per caritĂ sacrosanto un assist di Ansaldi finito dentro e una zuccata slavata di Zaza….. Mille occasioni ma sempre spuntati li davanti…. Per caritĂ loro hanno difeso a muro ma…. Una squadra un po piĂą… Leggi il resto »
beh discutere un 3-0 con altre 4…5 occasioni da goal mi fa un ppo’ sorridere. fermo restando la pochezza degli avversariu
Dove possiamo migliorare ? Direi sull’esterno Destro, De Silvestri è un terzino fluidificante vecchio stile, uno piĂą offensivo, stile B. Peres o Zappacosta alzerebbe il gioco collettivo. L’altro punto è sicuramente Berenguer, oggi ha fatto il lancio del primo goal e qualche ottima apertura , ma rimane troppo fuori del… Leggi il resto »
premesso che concordo in generale su berenguer dicosolo che se guardiamola partita e chi èdentro o fuori dal gioco allora quello da bocciare in toto è iago… fuori dal gioco e ha combinato davvero poco… almeno berenguer tre spunti ottimi li ha fatti…
Sirigu: spettatore non pagante, ha comunque l’opportunitĂ di provare qualche brivido per alcuni squilibri difensivi nel secondo tempo De Silvestri: solido in difesa, prova a farsi vedere in avanti ma gioca relativamente pochi palloni. Comunque corre molto e blinda la fascia Izzo: guardingo, non è mai in difficoltà è partecipa… Leggi il resto »