Torino-Fiorentina, le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6.5: più lavoro di contenimento nel primo tempo mentre nella ripresa il terzino spinge con più frequenza e sa rendersi più pericoloso. Segna anche, ma è in posizione irregolare.

MEITE’ 5: nella partita in cui dare ancora più del solito in vista dello stop in campionato per squalifica, il centrocampista fa valere raramente il suo fisico e le sue qualità, finendo per diventare troppo spesso invisibile.

RINCON 6.5: in mezzo al campo lavora per due, cercando di essere sia giocatore di quantità e recupera palloni che di qualità. Fa a sportellate e non molla mai.

BASELLI 6: prestazione sufficiente quella del numero otto granata, che quando il Toro manovra sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Esce a causa di una botta presa ( st 33′ LUKIC SV)

AINA 6: manca di continuità nel corso della partita, anche se su quella fascia la Fiorentina per larghi tratti di partita non riesce a sfondare. Sfiora anche il gol (st 44‘ BERENGUER SV)
(Continua a pagina 3)


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gip
gip
6 anni fa

Millico mira la porta non le stelle

gip
gip
6 anni fa

e se facessimo giocare la Primavera? che non sbaglia!!

tore110
6 anni fa
Reply to  gip

Non esageriamo , se mi dici di provare a inserire Millico allora ti do ragione …

giotappo1971
giotappo1971
6 anni fa

Siamo solidi, anche se talvolta combiniamo guai enormi (oggi 2, purtroppo Nkoulou era fuori), ma il problema è la qualità quando si attacca, mancano varianti al gioco d’attacco, un grosso limite se si vuole puntare alla EL. Soriano e Zaza hanno fallito clamorosamente, quelli che dovevano far fare il salto… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  giotappo1971

Ma vai a caXXRE te e Cairo….e se ti riesce con i soldi che ti darà per le leccate di cxxo compraci una botte di colluttorio….

Rincon: “Ci manca la cattiveria, la Coppa era uno dei nostri obiettivi”

Mazzarri: “La squadra ha dato l’anima, non si può rimproverare l’impegno”