Torino-Genoa, le pagelle degli attaccanti
BERENGUER 7: prova a muoversi tra le linee per scardinare un Genoa molto ordinato e compatto. Ed è uno dei pochi a cercare i numeri per farlo, specie quando nel secondo tempo i granata spingono sull’acceleratore per vincere la partita. Segna il rigore decisivo.
ZAZA 5.5: sprazzi d’intesa con Belotti. Non si pestano i piedi, ma questo non era capitato nemmeno nelle precedenti occasioni. Nel primo tempo solo un intervento di Zapata gli impedisce di trovarsi a tu per tu con Radu, ha poche occasioni ma è anche poco servito (pts 1′ MILLICO 6: ci prova subito dalla distanza, in due occasioni, con la conclusione a giro che tante volte gli è riuscita in Primavera. Va sul dischetto senza paura e non sbaglia)
BELOTTI 6.5: costringe il portiere avversario ad un grandissimo intervento quando sull’1-1 nella ripresa di testa sfiora il vantaggio. Lotta come al solito e come al solito è oggetto di particolari attenzioni, non sempre ravvisate dall’arbitro.
All. MAZZARRI 5.5: cambia più del previsto, specialmente laddove – in difesa – il Toro aveva faticato a raggiungere certi equilibri. Le risposte non sono tutte positive, piuttosto qua e là arriva la conferma della bontà di certe scelte precedenti.
staviolta voti strampalati a mio avviso
sirigu 7
bremer 6.5
djidji 6
bonifazi 6.5
meite 5.5
lukic 5
laxalt 5
berengeur 7
zaza 5
millico 6.5
belotti 6.5
Altra partita a dimostrare che Zaza non può giocare con il Gallo . Quante dobbiamo ancora vederne x far capire al demente in panchina che non possono stare insieme ?
Sirigu 6 ?… va bene che ormai le partite d’abitudine ce le risolve sempre lui e non ce ne accorgiamo neanche più, ma stavolta ci ha fatto superare un turno. Magari un 7 o qualcosa in più ci poteva stare!