Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti
ZAZA 5: preferito a Falque, il numero undici granata non dĂ segnali di ripresa, anzi, spesso sbaglia mandando su tutte le furie i tifosi. Che infatti al momento della sua sostituzione non fischiano nemmeno ma mostrano quasi indifferenza (st 43′ FALQUE SV)
BELOTTI 5.5: non è la grinta a mancare, perchĂ© quella c’è sempre. Solo che all’attaccante si chiedono i gol, si chiede di fare la scelta giusta al momento giusto. SarĂ che l’intesa con Zaza non funziona ancora bene, ma il Gallo senza i gol.
All. MAZZARRI 6.5: per la seconda volta di fila batte l’Inter di Spalletti. Corre il rischio di lasciare la qualitĂ di Falque in panchina ma si ritrova ad avere un jolly come Ansaldi che garantisce quella imprevedibilitĂ che può rivelarsi fondamentale.
Arb. MARESCA 5.5: ogni tanto lontano dall’azione, non dĂ proprio l’impressione di essere sul pezzo, ed è fortunato che gli animi non si scaldino troppo.
solite pagelle fatte in base alle simpatie e non alle prestazioni in campo… come fai a dare 6 a rincon 6, a didiji, 5 a zaza… bah i primi due non hanno sbagliato un intervento il terzo ha corso come un pazzo a tutto campo arrivando la tiro (fermato da… Leggi il resto »
mah… a differenza di tante altre volte a me invece non sono dispiaciuti per niente…. fermo restando i problemi irrisolvibili ovvero la totale mancanza di qualitĂ e gioco hanno messo in campo una partita di grinta e di voglia molto apprezzabile…. belotti molto molto molto meglio di altre volte, prende… Leggi il resto »
Ma la hai vista la partita?che voti hai dato?