MILINKOVIC-SAVIC 5.5: beccato dai fischi prima della partita, qualche mugugno lo provoca pure per una uscita avventata nel primo tempo su Thuram, quando lascia sguarnita la porta.

TAMEZE 5.5: di nuovo in difesa come nelle ultime due partite, si conferma giocatore dalla grande applicazione. Tiene Lautaro finchĂ© può: lo limita nel primo tempo, poi nell’occasione del 2-0 si fa sorprendere.

SCHUURS 6: difficile parlare solo della sua partita visto il grave infortunio che lo costringe a lasciare il campo al 6′ della ripresa. Thuram segna poco dopo la sua uscita di scena: basta questo (st 6′ SAZONOV 5: non è all’altezza del giocatore che sostituisce, deve ancora sgrezzarsi).

RODRIGUEZ 6: uno dei pochi a salvarsi in questa partita, non commette errori decisivi, si propone in un paio di occasioni. Ci mette la sua esperienza quando serve.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-10-2023


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
10 mesi fa

AHAHAHAH la perla dell’ivana 5 a Bellanova,te lo dico chiaro SMETTILA DI FARE LE PAGELLE

Steppenwolf
Steppenwolf
10 mesi fa

Io ho visto un grande Tameze che lotta e dĂ  il massimo in qualunque ruolo lo metti, fargli le pulci su un errore dopo aver giocato per la prima volta da centrale e dato tutto (l’unico dei nostri coi crampi a fine partita, chissĂ  come mai) è meschino. E per… Leggi il resto »

Davide69
Davide69
10 mesi fa

Da quando c è cairo al toro tutto quello che tocca diventa ner da.

Il Toro dura solo un tempo: l’Inter dilaga, la Maratona fischia e contesta

Inzaghi: “Dispiace per Schuurs, ma Barella non meritava il giallo”