Le pagelle di Torino-Juventus: tre parate sullo 0-0 del portiere serbo, quelle che tengono a galla i granata fino al guizzo di Vlahovic, Miranchuk non ai suoi livelli

MILINKOVIC-SAVIC 7.5: al 34′ su Vlahovic fa un mezzo miracolo, allargando la mano e togliendo dalla porta un gol quasi certo. L’azione prosegue e compie altre due parate: il pubblico si esalta. Nella ripresa toglie dal sette una conclusione di Locatelli e poi dice no a una girata di testa ancora di Vlahovic.

DJIDJI 6: provvidenziale su Rabiot ad inizio ripresa, poi nell’azione del gol si fa anticipare di testa da Danilo anche se sono più i meriti dell’avversario (st 34′ ZIMA SV)

SCHUURS 6: buona la prima contro un big. Non aveva mai avuto l’occasione di misurarsi con attaccanti di grande livello, l’olandese, e oggi l’occasione l’ha avuta e l’ha sfruttata.

RODRIGUEZ 5.5: nell’unica occasione della Juventus nel primo tempo c’è purtroppo il suo zampino. Lo svizzero perde palla e Cuadrado mette Vlahovic davanti a Milinkovic-Savic, nell’occasione poi sventata dal portiere

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2022


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
Marcorti
1 mese fa

Ci metto un po’ a metabolizzare.
Un derby di merrr da! L’ennesimo…

Vanja comunque ha fatto una gran partita, uno dei pochi che non meritava di perdere. Bravo pure Lazaro. Ma è uno schifo, comunque, tutto.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

la solita cairese da derby, il solito copione dell’effecì, stantìo e nauseabondo

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

p.s. lo sapevate ? sono 25 derby consecutivi che l’effecì prende gol, cioé la striscia più lunga nella storia dei 4 grandi derby italiani.

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Non ho visto grinta da derby. A parte 3 o 4 giocatori, gli altri hanno passeggiato in campo.

Lo decide Vlahovic: la Juve vince l’ennesimo derby dell’era Cairo

Juric: “Rinforzi a gennaio? Non ne chiedo: ho preso due schiaffi, faccio tre passi indietro”