Torino-Salernitana, i voti dei centrocampisti

SINGO 5: non lo si vede mai spingere sulla fascia, gioca un primo tempo anonimo e – al di lĂ  di Ricci che esce per infortunio – è il primo ad essere richiamato da Juric a inizio ripresa

RICCI 5: perde tanti palloni, il piĂą sanguinoso è quello che gli strappa Nicolussi Caviglia, dando via all’azione del vantaggio della Salernitana. E come se non bastasse si fa di nuovo male al polpaccio, per la terza volta in stagione. Praticamente piove sul bagnato (pt 39′ VLASIC 6: gioca fuori ruolo ma limita i danni)

ILIC 5.5: torna titolare dopo l’infortunio ma la sua è una partita senza lampi nĂ© idee. SI limita al compitino: troppo poco per quello che è stato definito il colpo del mercato del Toro di gennaio.

VOJVODA 5.5: a sorpresa Juric decide di schierarlo dall’inizio. Un po’ pasticcione – per due volte toglie letteralmente il pallone a Radonjic, intralciandolo – un po’ voglioso di dimostrare di valere ancora qualcosa

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2023


64 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Le pagelle di questa gente sono sempre uguali,che si vinca ,si pareggi o si perda. Che si giochi con la Cremonese o con il Napoli : Ricci perde palla, Savic guarda, Miranciuk sonnecchia, Singo si affaccia e torna indietro ,Vojvoda fa casino, Radonjic parte in quarta e poi non sa… Leggi il resto »

tric
2 anni fa

Vlasic, finchè è nostro, deve essere impiegato, meglio se come mezza punta. Ricci, in occasione del gol, era stato malmenato: solo l’arbitro non se n’è accorto.

giorgione
giorgione
2 anni fa

Pellegri datti alle freccette ma con cautela

Toro, solo un pari con la Salernitana. Fischi e contestazione della Maratona: “Fuori le pa**e”

Sanabria: “I fischi dei tifosi? C’è poco da dire… ci sostengono sempre”