Le pagelle degli attaccanti
ZAZA 7.5: sarà la sua stagione perché non è che sia la Coppa ad esaltarlo visto come ha iniziato il campionato. Il gol del vantaggio, poi la deviazione di tacco (involontaria?) in occasione del raddoppio, e una partita generosa fatta di corsa, grinta. E di gol, quelli che una volta non riusciva mai a fare.
BELOTTI 6.5: parte in sordina il Gallo, complice qualche fallo di troppo subito e forse i postumi della contusione rimediata giovedì. Cresce col passare dei minuti, propizia il 2-0 (il tiro deviato da Zaza è suo) e poi dà vita ad una straordinaria azione in combinazione con Lukic prima di servire proprio il compagno di reparto Zaza.
All. Mazzarri 6: qualche cambio rispetto al Wolverhampton, ma più che per preservare in vista della sfida di giovedì per sistemare la difesa senza Nkoulou. Esperimenti in vista di una cessione che sembra ormai cosa fatta.
capitol a parte Sirigu. è fore? l si sapeva giĂ . perchè. ma è interessante il suo ruol nel racconto di zerotreini e odiatori seriali. prima critiche e lenate a cairo perchè avevamo padelli. perdevamo punti su punti quando incontravamo squadre con portieri forti, che salvavano il risultato,mentre ilnostro se parava… Leggi il resto »
darei 7.5 a Bremer solo per ilcoraggio di doversi metteer al posto di Nkolou. e alla fine lo fa senza grandi errori. saluti al “verotifoso” marco, che su questo sito in cronata lo ha incoraggiato con un bellissimo”Bremer sei una mer.xa” 8 a Belotti perchè ha fatto il Capitano mentre… Leggi il resto »
San Sirigu si è già portato a casa 2 (se non 3) punti al pronti-via!