Torino-Sassuolo, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: rientra dal 1′ per la prima volta dopo l’infortunio. Gioca tanti palloni, ne mette in mezzo altrettanti, però manca chi possa buttarla dentro, specialmente nel primo tempo.
LUKIC 5.5: una punizione dopo soli 3′ che però non sorprende il Sassuolo, un tiro da fuori nella ripresa che finisce di pochissimo a lato. Il vecchio capitano ha perso lo smalto dei tempi migliori anche se rispetto al compagno di mediana ci mette un po’ di qualitĂ in piĂą
LINETTY 5: non ripete la prestazione di San Siro. Meno brillante, meno propositivo: si inserisce poco e la manovra granata ne risente
LAZARO 5.5: il gol lo avrebbe anche fatto ma la posizione irregolare di Vlasic gli nega la prima gioia con la maglia granata. Meglio oggi a sinistra che a destra come nell’ultima apparizione, però non ha ancora il passo per sfilare la maglia a Vojvoda (st 13′ AINA 5: fa quasi sempre la cosa sbagliata)
Non condivido la sufficienza di Singo, per me decisamente scadente e l’insufficienza di Linetty. Il suo l’ha fatto, sono altri che dovevano dare di piĂą.
Invertirei i voti di Seck e Radonjic con il secondo decisamente piĂą deludente del primo.
MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 8-0 l’unica consolazione di ieri sera è stato scoprire che bene o male il nostro bistrattato portierone tiene botta e che Schuurs c’è.
Per il resto sono tutti colpevoli, compreso il mister, partita che meritavamo di perdere.
Comunque, c’è un articolo su tn con i dati precisi, è dal campionato 2019/2020 che perdiamo una marea di punti negli ultimi minuti. E anche ieri come si può dare la colpa ha Juric se si è preso gol all’ultimo secondo, eravamo in quattro nella ns area contro uno che… Leggi il resto »