Le pagelle di Torino-Spezia: per Lukic prestazione e gol, si rivede Praet, per Djidji fallo da rigore nel finale
MILINKOVIC-SAVIC 6: torna titolare vista l’indisposizione di Berisha e passa quasi l’intera partita a fare da spettatore. Qualche uscita nella parte finale del match, ma poco impegnato di fronte ad un avversario quasi dimesso.
ZIMA 6: per poco non segna il gol del raddoppio in una delle sue sortite offensive, dietro è sempre attento.
BREMER 6.5: guida un reparto che oggi deve limitarsi ad amministrare la partita senza correre grossi pericoli. Quando serve però è sempre al posto giusto, Manaj non la vede mai. Esce dopo una botta ma sulle sue gambe (st 30′ DJIDJI 5.5: una scena già vista, un fallo da rigore nel finale, solo che stavolta per fortuna è ininfluente).
RODRIGUEZ 6.5: di pericoli lo Spezia non ne crea praticamente mai. Una punizione respinta dalla barriera e qualche incursione in avanti. Juric lo richiama all’intervallo in vista di Bergamo (st 1′ BUONGIORNO 6: buono il suo impatto)
(continua a pagina 2)
Sasa è tutta la stagione che gioca con continuità,corsa,attenzione e raddoppi in aiuto ai compagni x 90 minuti.Lucido e concreto……il migliore in assoluto dei nostri centrocampisti.
Toro.it: “all’11’ della ripresa avrebbe potuto fare meglio in area quando Provedel lo anticipa in uscita, chiudendogli lo specchio”. Ma chi scrive ha visto che la palla gli è arrivata in mezzo alle gambe e lui l’ha aggiustata in corsa sul destro con l’avversario al fianco? Vogliamo dare dei meriti… Leggi il resto »
Manca Belotti e si torna alla vittoria… Non è un caso.