Le pagelle di Torino-Spezia: per Lukic prestazione e gol, si rivede Praet, per Djidji fallo da rigore nel finale

MILINKOVIC-SAVIC 6: torna titolare vista l’indisposizione di Berisha e passa quasi l’intera partita a fare da spettatore. Qualche uscita nella parte finale del match, ma poco impegnato di fronte ad un avversario quasi dimesso.

ZIMA 6: per poco non segna il gol del raddoppio in una delle sue sortite offensive, dietro è sempre attento.

BREMER 6.5: guida un reparto che oggi deve limitarsi ad amministrare la partita senza correre grossi pericoli. Quando serve però è sempre al posto giusto, Manaj non la vede mai. Esce dopo una botta ma sulle sue gambe (st 30′ DJIDJI 5.5: una scena già vista, un fallo da rigore nel finale, solo che stavolta per fortuna è ininfluente).

RODRIGUEZ 6.5: di pericoli lo Spezia non ne crea praticamente mai. Una punizione respinta dalla barriera e qualche incursione in avanti. Juric lo richiama all’intervallo in vista di Bergamo (st 1′ BUONGIORNO 6: buono il suo impatto)

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-04-2022


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
24 giorni fa

Sasa è tutta la stagione che gioca con continuità,corsa,attenzione e raddoppi in aiuto ai compagni x 90 minuti.Lucido e concreto……il migliore in assoluto dei nostri centrocampisti.

Steppenwolf
Steppenwolf
24 giorni fa

Toro.it: “all’11’ della ripresa avrebbe potuto fare meglio in area quando Provedel lo anticipa in uscita, chiudendogli lo specchio”. Ma chi scrive ha visto che la palla gli è arrivata in mezzo alle gambe e lui l’ha aggiustata in corsa sul destro con l’avversario al fianco? Vogliamo dare dei meriti… Leggi il resto »

AT72
AT72
24 giorni fa

Manca Belotti e si torna alla vittoria… Non è un caso.

Lukic: “Con Juric rapporto speciale, mi ha fatto crescere lui”

Thiago Motta: “Sofferenza nel primo tempo ma mi è piaciuta la reazione della squadra”