In un minuto i due gol di Belotti e Bonazzoli: ma non basta. Male Meitè in mezzo al campo, solite voragini in difesa. Le pagelle

SIRIGU 5.5: si ritrova ancora una volta a raccogliere per tre volte il pallone in fondo alla rete, non tanto per sue colpe quanto per una difesa che specie nelle ultime due reti fa acqua da tutte le parti.

LYANCO 5: a tratti sembra il giocatore nervoso di luglio e non quello che con Giampaolo si è ritrovato. Un giallo gratuito ed evitabile nei primi 45′, poi nel secondo tempo evidenti colpe della difesa nel secondo e terzo gol bianconero.

NKOULOU 6: in un primo tempo che il Toro praticamente non gioca, il difensore in realtà non sfigura, tanto che stupisce un po’ la scelta di richiamarlo in panchina (st 1′ IZZO 5.5: non è il suo ingresso che salva la difesa del Torino dal naugfragio).

RODRIGUEZ 5.5: fa meno fatica a tre che a quattro e quando il Toro cambia sistema da quella parte l’Udinese riesce a proporsi con maggiore pericolosità. Nel finale sfiora il gol colpendo la traversa su punizione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa

certo fare le pagelle diventa sempre piu imbarazzante detto questo : nkoulu era stato nel primo tempo a mio avviso il migliore in difesa dei suoi, inspiegabile per me la sostituzione….. gli altri una pe.na totale.. lynetti a me non piace da inizio anno ,eppure spesso vedo voti alti, meite… Leggi il resto »

rotor
rotor (@rotor)
11 mesi fa

Lyanco voleva andare al Bologna e gioca senza testa,ma che giochi Buongiorno,nel Verona gioca titolare lovato che ha 19 anni.Zaza non deve mai piu’ indossare la nostra maglia. Linetty un fallimento continuo,grazie maestro che lo hai voluto

michelebrillada
michelebrillada (@michelebrillada)
11 mesi fa

no acqua non la fa la difesa ma la società con un allenatore nel pallone che non sa piu neanche dove sta di casa e un presidente fa tutto che ci prende per il culo da anni con delle promesse mai mantenute

Cairo: “Sono deluso dai giocatori, ma ho fiducia in Giampaolo”

Fonseca: “La classifica non rispecchia le qualità del Toro”