Torino-Udinese: le pagelle dei centrocampisti
AINA 7: vince il ballottaggio con Singo. Suo il cross che Karamoh trasforma in gol ad inizio secondo tempo: uno dei tanti della sua partita, perchĂ© ne primi 45′ cerca spesso il compagno, per due volte anticipato da Silvestri. Corre su e giĂą per la fascia, non si risparmia e frena pure un giocatore di spinta come Udogie
RICCI 6.5: tutti i palloni piĂą pericolosi passano dai suoi piedi. Dimostra ancora una volta di essere in un gran periodo e di essere cresciuto nel modo giusto dopo dodici mesi con Juric.
LINETTY 5.5: passaggi sbagliati, palloni persi e un’occasione non sfruttata al meglio, quando Sanabria lo mette praticamente davanti a Silvestri (st 31′ VIEIRA sv)
VOJVODA 6: meno cross rispetto ad Aina, ma uguale apporto sulla fascia. Cerca la conclusione con insistenza, spesso nel vivo dell’azione.
Ad oggi posso dire di essermi sbagliato su Karamoh: sembra avere spunto e tempi giusti. Spero di essermi sbagliato in maniera clamorosa. Forse il fatto di averlo tenuto ‘ in pressione’ per un intero girone gli ha dato la carica giusta , ma ovviamente ci vogliono i fondamentali , che… Leggi il resto »
@ddavide69 – Bravo, ottima idea un po’ di mea culpa. secondo me il problema non è che tu ti sia sbagliato, quello capitĂ , il problema grosso è che ti sia sbagliato perchè hai voluto giudicare senza avere gli elementi e, come tutti gli altri zerotreini, lo avete fatto non tanto… Leggi il resto »
Grazie di tutto mister xro Spero sia stata veramente l’ultima di Linetty.
So che gli vuoi bene xro ora basta.
X
A parte Linetty ultimamente in calo, tutti bene. Karamoh davvero intraprendente.
Linetty non è in calo ultimamente, è proprio scarso (un pacco di milioni, tra ingaggio e stipendio, buttati nel cesso), quello da cedere (l’estate scorsa) era lui, non Lukic
Si basta linetty… Nussenepuo’ piu’