Torino-Udinese: le pagelle dei centrocampisti
MIRANCHUK 6: ci mette un po’ ad entrare nel vivo del gioco ma quando lo fa il Toro alza i giri del motore e diventa piĂą pericoloso. Nella ripresa è steso al limite dell’area nell’occasione piĂą ghiotta dei granata (st 42′ ADOPO SV)
KARAMOH 7.5: secondo gol in quattro giorni, dopo la rete (inutile ai fini del risultato) del Franchi in Coppa Italia. Juric lo premia con una maglia da titolare, potendo così far rifiatare Vlasic, lui lo ripaga con la rete dell’1-0. Nel primo tempo mette per due volte in difficoltĂ Silvestri (st 11′ VLASIC 6.5: il riposo gli fa bene, entra ed è subito pericoloso, sempre dentro le azioni piĂą pericolose)
SANABRIA 5.5: non segna e questo per una punta non è il massimo, prova a fare da assist-man ma Linetty non è preciso (st 42′ SECK SV)
All. JURIC 7: fa riposare Vlasic, importante nel finale di gara del Toro, premia Karamoh dopo Firenze e sceglie Aina che stavolta con l’Udinese non fa gol ma si rivela un portafortuna. Avesse pure un ricambio in attacco ci sarebbe da divertirsi.
Ad oggi posso dire di essermi sbagliato su Karamoh: sembra avere spunto e tempi giusti. Spero di essermi sbagliato in maniera clamorosa. Forse il fatto di averlo tenuto ‘ in pressione’ per un intero girone gli ha dato la carica giusta , ma ovviamente ci vogliono i fondamentali , che… Leggi il resto »
@ddavide69 – Bravo, ottima idea un po’ di mea culpa. secondo me il problema non è che tu ti sia sbagliato, quello capitĂ , il problema grosso è che ti sia sbagliato perchè hai voluto giudicare senza avere gli elementi e, come tutti gli altri zerotreini, lo avete fatto non tanto… Leggi il resto »
Grazie di tutto mister xro Spero sia stata veramente l’ultima di Linetty.
So che gli vuoi bene xro ora basta.
X
A parte Linetty ultimamente in calo, tutti bene. Karamoh davvero intraprendente.
Linetty non è in calo ultimamente, è proprio scarso (un pacco di milioni, tra ingaggio e stipendio, buttati nel cesso), quello da cedere (l’estate scorsa) era lui, non Lukic
Si basta linetty… Nussenepuo’ piu’