Torino-Udinese: le pagelle degli attaccanti
FALQUE 5,5: torna titolare dopo due panchine consecutive. Buona la sua prestazione anche non appare ancora il miglior Falque: lo si vede quando non riesce a sfruttare al meglio alcuni contropiede invitanti. Cala nella ripresa.
BERENGUER 5: nel primo tempo fatica a farsi vedere e a mettere in luce le sue qualità tecniche. Si accende a tratti nella ripresa, sfiorando anche il gol del possibile 2-0. Troppo poco però per guadagnarsi la sufficienza in pagella. (st. 33′ MEITE’: sv)
BELOTTI 6,5: corre per tre e recupera più palloni di un mediano. Da un grande aiuto alla squadra e nel primo tempo sfiora anche il gol di testa ma sulla sua incornata Musso è prodigioso del deviare il pallone.
All. MAZZARRI 6: non assiste da bordo campo al finale di partita perché allontanato dal campo perché allontanato dal campo per proteste nella ripresa. Il Torino non gioca una partita eccezionale ma, anche con un po’ di fortuna riesce a portare a casa la vittoria.
Arb. GUIDA 5: nel primo tempo non va neanche a vedere al Var il mani in area di Larsen, nella ripresa non vede il fallo in area di Djidji su Okaka e viene salvato dalla tecnologia. Arbitraggio insufficiente.
5 a berenguer e 5,5 a falque? Non hai visto la partita o falque ti regala i biglietti per lo stadio perché non c’e’ altra spiegazione. Berenguer nel secondo tempo unico ad impensierire l’udinese. Falque un fantasma, abbiamo giocato in 10 con lui, a tratti faceva rimpiangere Zaza almeno nelle… Leggi il resto »
Per dare 5 a Berenguer i casi sono due: o sei prevenuto o il calcio non è il tuo mestiere……
Assist di berenguer x aina che spreca , assist di berenguer direi illuminante X Iago che spreca … numero e tiro … berenguer 5, Iago 5,5 … guardate l’hockey che è meglio ; usato come attaccante esterno è l’unico giocatore che sa inventare qualcosa ….