Le pagelle degli attaccanti
GOJAK 5: premiato per il buon impatto visto al Tardini, tradisce però le aspettative, dimostrando di non poter ancora essere quel giocatore in grado di inventare e fare la differenza (st 25′ VERDI 6: suo il cross che trova impreparato Faraoni e porta al gol di Bremer)
BELOTTI 6: troppo solo là davanti e non è la prima volta. Sì, è un giocatore che fa reparto da solo, ma non significa che debba essere sempre costretto a fare contemporaneamente prima, seconda punta e trequartista.
All. GIAMPAOLO 6: cambia solo quando va sotto, ma non è che in panchina fosse pieno di alternative. La squadra quantomeno ha cominciato ad invertire quel fastidioso trend che la vedeva andare sotto e poi perdere, riuscendo oggi a riparare dopo il gol subito. Non sarebbe male, anziché chiudere con foga solo nel finale, vedere un Toro che giochi con intensità sin dal primo minuto.
Partita tattica, brutta con pochissime occasioni e risultato frutto di casualità .
Giusto.
Ma forse, con i tempi che corrono meglio così , un punto d’oro.
VOTO 4 all’atteggiamento , in casa con il verona per non perdere e fai un solo tiro in porta … VOTO 5 a Belotti , è vero è sempre solo e sbatte contro il nulla e meriterebbe di più per il sacrificio, ma troppe volte almeno 4-5 anzichè scaricare facile… Leggi il resto »
VERDI VOTO 4 , sbaglia un cross dopo l’altro , sentire il telecronista che da il merito della “rimonta” alla qualità di verdi lo trovo imbarazzante… giocatore totalmente inutile…purtroppo CAIRO voto 2 : siamo al 7 di gennaio e non c’è traccia di mercato, in uscita e in entrata….tutto da… Leggi il resto »
dare a verdi che ha calciato la palla 4 volte sempre sbagliando compreso il tir del gol di Bremer, lo stesso voto del GALLO mi sembra assurdo, incomprensibile.